Uguale per me ... Un mese ma ne é valsa la pena[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Visualizzazione stampabile
Arrivate anche a me dopo circa un mese di attesa.Il mio IMEI non era stato riconosciuto alla registrazione ma dopo un paio di mail con LG hanno pensato loro a registrarmi e inviato le cuffie (bianche con g3 nero)
oggi mi è arrivato il g3 comprato da amazon e domani provvederò a fare la registrazione per chiedere le cuffie in regalo. Volevo sapere visto che io il 16 Marzo mi trasferisco, come mi devo comportare? Provo lo stesso e spero che mi arrivino entro quella data?
Io comprai il g3 a luglio e forzando il sistema sono riuscito ad ottenere le cuffie nella promo di Dicembre. Secondo voi se dovessi avere un problema e necessitare della garanzia avrò problemi a consegnare la fattura di Luglio?
Registrazione effettuata il 20 Gennaio, colore richiesto nero. Cuffie consegnate stamattina, colore bianco! Ma va bene così...
Registrazione effettuata il 16/1,arrivate stamattina (senza mail brt di avviso). Poiché gli accessori del g3 gold sono bianchi io x non rischiare(le volevo nere!) ho chiamato direttamente il n.dell assistenza del concorso ho fornito i miei dati con richiesta esplicita del colore nero. E nero fu!:cool:
Registrato il 02/02 e stamattina sono arrivate,non avevo specificato il colore e mi sono state inviate bianchebianche,email con codice della spedizione non arrivata però.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App