Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
In teoria la promozione è valida solo su g3 garanzia Italia
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
da quanto ne so basta che siano stati acquistati da un negozio o e-shop italiano.
-
Quote:
ro608
In teoria la promozione è valida solo su g3 garanzia Italia
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Aridaje, assolutamente no, nè in teoria nè tantomeno in pratica. La promozione è valida se il telefono viene acquistato da negozio fisico o online italiano, anche i garanzia europa rientrano nella promo. Se non vi accetta l'IMEI, telefonate o mandate email ad LG che vi sblocca la procedura.
-
Richiesta fatta il 22.01.2014 con email di conferma da parte di LG.
Ricevute senza alcuna comunicazione di spedizione e di tracciabilità con corriere bartolini il 16.02.2015.
Cuffie Bianche - smartphone titanium,ma vanno bene lo stesso! Unica cosa che avevo già delle ottime plantronics! Queste di lg non sono affatto male ma hanno un bel ingombro,grazie cmq LG :)
-
La mia solita fortuna.
Appena chiamato il numero per sbloccare la procedura.
Mi hann detto che secondo la centralinista la promo è valida solo per prodotti italia.
Le ho spiegato che ho altri casi in cui ciamando hanno sbloccato la procedura ma insisteva.
Allora adesso deve informarsi all'uffio lg e poi mi devono richiamare. Mah che dire :(
-
Quote:
simone87stilo
La mia solita fortuna.
Appena chiamato il numero per sbloccare la procedura.
Mi hann detto che secondo la centralinista la promo è valida solo per prodotti italia.
Le ho spiegato che ho altri casi in cui ciamando hanno sbloccato la procedura ma insisteva.
Allora adesso deve informarsi all'uffio lg e poi mi devono richiamare. Mah che dire :(
Il regolamento su questo è abbastanza chiaro....
6. DESTINATARI
Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti
del/i prodotto/i in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti
(maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del/i prodotto/i in promozione
tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.
Nel mio caso, telefono acquistato da stockisti il 15 gennaio, dopo la segnalazione del problema con l'IMEI mi hanno richiamato oggi e sono riuscito a fare la registrazione :)
-
Quote:
scarlino
Il regolamento su questo è abbastanza chiaro....
6. DESTINATARI
Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti
del/i prodotto/i in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti
(maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del/i prodotto/i in promozione
tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.
Nel mio caso, telefono acquistato da stockisti il 15 gennaio, dopo la segnalazione del problema con l'IMEI mi hanno richiamato oggi e sono riuscito a fare la registrazione :)
scusa ma quando avevi telefonato??
-
Quote:
clodrusso
scusa ma quando avevi telefonato??
La prima volta il 17 Gennaio, ci hanno messo un mesetto a risolvere..
-
oggi mi è arrivata l'email di LG dicendomi che le cuffie sono partite e lasciandomi un collegamento per tracciare la spedizione. Sapete come mai cliccando sul link mi dice spedizione non trovata?
-
Quote:
ro608
oggi mi è arrivata l'email di LG dicendomi che le cuffie sono partite e lasciandomi un collegamento per tracciare la spedizione. Sapete come mai cliccando sul link mi dice spedizione non trovata?
Buonasera. Domani (o stanotte) troverai il tracking sul sito del corriere. Ci mettono un pochino di tempo ad aggiornare.
-
Quote:
ro608
Quando hai fatto la registrazione?