Visualizzazione stampabile
-
Ordinato G3 (EU) da glistockisti giovedì 12\2, spedito lunedì 16... lunedì stesso tentata registrazione e chiamato nr. LG per sbloccare IMEI...
martedì ho ricevuto una chiamata da 02... a cui non ho potuto rispondere...
in ogni caso oggi ho riprovato e registrazione è andata a buon fine, con tanto di email di conferma!!! ;)
ora non mi resta che attendere con pazienza :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasanta
[quote name="ro608" post=6617911]oggi mi è arrivata l'email di LG dicendomi che le cuffie sono partite e lasciandomi un collegamento per tracciare la spedizione. Sapete come mai cliccando sul link mi dice spedizione non trovata?
Quando hai fatto la registrazione?[/QUOTE]
Il 12 febbraio
Inviato dal mio G3
-
Quote:
ro608
Quando hai fatto la registrazione?
Il 12 febbraio
Inviato dal mio G3[/QUOTE]
Ottimo, si leggeva di un mese d'attesa...hanno accorciato i tempi! 😊
-
Si e di molto,a me. Hanno impiegato11 giorni
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Aggiungo la mia esperienza, se potesse essere utile:
Ordinato da glistockisti il 18-ricevuto il 19-oggi alle 14.00 chiamo il telefono di assistenza 02 37 057 077 indicato al momento dell'imei invalido.
Mi risponde signorina gentilissima immediatamente, mi chiede i dati, e mi dice che avrebbe passato la richiesta e che mi avrebbero ricontattato loro. Provo dopo un'ora (!) e già era stato attivato, e quindi ora aspetto le mie cuffiotte!!!!! Grazie GliStockisti+LG !!!!
-
Ricevuta oggi la mail con il tracking, ancora non attivo. Vedremo in quanto arrivano :)
-
Anche a me è arrivato poco fa la mail con il tracking BRT non ancora attivo
-
Quote:
simone87stilo
Ricevuta oggi la mail con il tracking, ancora non attivo. Vedremo in quanto arrivano :)
Quote:
stefanoz68
Anche a me è arrivato poco fa la mail con il tracking BRT non ancora attivo
quando avete fatto la registrazione??
-
Io il 19... Vedi post appena indietro
-
Anchio allincirca una decina di giorni fa