Visualizzazione stampabile
-
Io mi son registrato il 21 ma delle cuffie ancora nessuna notizia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
Buona serata a tutti oggi mi sono iscritto alla promozione, spulciado tra il regolamento ho letto che potrebbe essere richiesta lo scontrino o fattura d'acquisto,ma al corriere va mostrato qualcosa o serve solo per la kasko? Scusate se vi sembra una domanda banale
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Scontrino o fattura servono per la kasko.
Per quanto riguarda invece i tempi, registrazione effettuata il 21, mail di tracking arrivata ieri sera, cuffie in consegna oggi.
-
salve ragazzi da 2 giorni sono nuovo possessore di g3, ieri ho provato a registrarlo al sito per la promo "senza pensieri e senza fili",e mi è uscita la scritta imei nn valido. Visto ciò mi sono registrato al sito ho registrato il prodotto ed ho contattato lg via mail esponendogli il problema, tutto questo verso le 18.30 di ieri, ad oggi ancora non ho ricevuto risposta.
Volevo sapere piu o meno come sono i tempi di risposta di lg? e possibilmente qualche consiglio su come procedere.
grazie
-
ti consiglio di telefonare a lg.
ti fanno la procedura in diretta telefonica e in 24h sei "libero" di registrare l' IMEI per la kasko
-
Quote:
woodberry
ti consiglio di telefonare a lg.
ti fanno la procedura in diretta telefonica e in 24h sei "libero" di registrare l' IMEI per la kasko
la chiamata è gratuita?
-
Quote:
rance
la chiamata è gratuita?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6240979
A me in 12 ore hanno sbloccato l'imei via mail.
-
-
Quote:
viaggiatore1
Il giorno dopo mi hanno chiamato per registrarmi direttamente loro( era lultimo giorno) e mi è arrivata la mail di attivazione della kasko e della spedizione. Appena mi arrivano le provo e vi faccio sapere.
Grazie dei suggerimenti
Arrivate oggi messe in carica e appena provate. Come audio musicale sono buone ma non eccezionali, in compenso però mi piacciono, indicano la carica sul cell possono connettersi con 2 cell contemporaneamente ed hanno un tasto per ogni funzione.
-
Ragazzi oggi mi è arrivata l'email dell'avvenuta registrazione che tutto è andata a buon fine adesso che tempi ci sono per l'arrivo delle cuffie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drago66
Ragazzi oggi mi è arrivata l'email dell'avvenuta registrazione che tutto è andata a buon fine adesso che tempi ci sono per l'arrivo delle cuffie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me sono arrivate il giorno dopo che ho ricevuto la mail.