Visualizzazione stampabile
-
Il giorno dopo dell'email dell'avvenuta spedizione suppongo io ho solo ricevuto l'email dell'avvenuta registrazione comunque da quello che ho letto qui dal momento della registrazione ci vogliono almeno 15/20gg va be vuol dire che aspetterò fiducioso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago66
Il giorno dopo dell'email dell'avvenuta spedizione suppongo io ho solo ricevuto l'email dell'avvenuta registrazione comunque da quello che ho letto qui dal momento della registrazione ci vogliono almeno 15/20gg va be vuol dire che aspetterò fiducioso
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ah scusa...allora io ho aspettato una decina di giorni.
-
Ok grazie della notizia
-
Ricevute oggi le cuffie, niente mail di conferma , è arrivato il corriere così senza preavviso.
Poco male :D
L'unica pecca è il controllo vocale, non so se si kk andava , ho su Lollipop al momento è non riesco a comandare una chiamata
-
Grazie per l'avviso quindi mi posso aspettare che arrivino da in momento all'altro
-
Quote:
drago66
Grazie per l'avviso quindi mi posso aspettare che arrivino da in momento all'altro
Androidiani App
Eh sì, se fanno come a me tempo una settimana spediscono!
-
Domanda, perchè io non ho capito: se acquisto da negozio in italia ma con garanzia europea, posso richiedere lo stesso garanzia kasko e cuffie, visto che LG ha equiparato completamente garanzia europea a quella italiana?
-
Quote:
oanima
Domanda, perchè io non ho capito: se acquisto da negozio in italia ma con garanzia europea, posso richiedere lo stesso garanzia kasko e cuffie, visto che LG ha equiparato completamente garanzia europea a quella italiana?
Si,
quando fai la procedura per la registrazione se ti dice che l'imei non è valido invia una e-mail al supporto lg con la data d' acquisto e l'imei penseranno loro ad inserirti l'imei e poi riprova la registrazione e vedrai che va è successo a me
-
Quote:
drago66
Si,
quando fai la procedura per la registrazione se ti dice che l'imei non è valido invia una e-mail al supporto lg con la data d' acquisto e l'imei penseranno loro ad inserirti l'imei e poi riprova la registrazione e vedrai che va è successo a me
Androidiani App
Cioè quindi io che ho acquistato il telefono con garanzia europea da techmania appena arriva (con molta calma), posso registrarmi al sito e usufruire della promo?
-
Entro 15gg dall'acquisto.