Visualizzazione stampabile
-
Ciao,da 3 giorni ho il problema del riavvio automatico a causa della sim non riconosciuta..cosa consigliate di fare?
-
A distanza di 1 anno, nuovo problema con il lettore della Sim, purtroppo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Alla fine ho risolto portandolo in assistenza,anche perché poi iniziai ad avere problemi anche con la fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommybestjr88
ecco scoperto il motivo del superprezzaccio... Ti do un cosiglio lavorando nel settore...se hai la garanzia e un po di tempo da dedicarci fai lo gnaro e portalo in assistenza...a me è capitato piu volte con dei miei clienti e hanno risolto...chiudono un occhi basta che dichiari di non aver mai inserito si tagliate ma solo originali micro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, anche perché i contatti sono sulla piastra madre e quindi probabilmente sostituiscono tutto.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo è un problema ricorrente con la scheda logica del G3.
-
A me fu sostituita anche quella e mi fu detto che era un problema doppio.
-
Ciao io ho risolto così. Facendo varie prove ho notato che se non rimettevo la cover copribatteria, cioè la scocca posteriore il problema non si presentava, sim sempre riconosciuta e operativa. La cover posteriore contiene parte del modulo NFC, quattro pin di contatto con i piedini sulla scheda madre. Ho messo un pezzo di nastro adesivo sui contatti della cover esterna, in modo che i piedini non attivassero il circuito. Il problema non si è più presentato.
-
Quote:
luigipiu
Ciao io ho risolto così. Facendo varie prove ho notato che se non rimettevo la cover copribatteria, cioè la scocca posteriore il problema non si presentava, sim sempre riconosciuta e operativa. La cover posteriore contiene parte del modulo NFC, quattro pin di contatto con i piedini sulla scheda madre. Ho messo un pezzo di nastro adesivo sui contatti della cover esterna, in modo che i piedini non attivassero il circuito. Il problema non si è più presentato.
Bene! Il resto tutto OK?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Si perfetto, è un buon smartphone
-
Quote:
luigipiu
Si perfetto, è un buon smartphone
Quoto. Veramente buono. Uno smartphone che è stato ai vertici dei top di gamma e che ha ancora qualche carta da giocare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk