Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!!! ho un g3, comprato nuovo qualche anno fa. Ieri ho sostituito il frame completo del monitor xke si era rotto in un angolo.
rimonto tutto, ma ora quando metto la sim niente.. c'è l'icona del "cerchi0" che gira ma non trova nessun segnale o operatore..
sim inserita con nessuna adattatore.. originale e nuova! funziona su altri telefoni...
cosa puo essere?
ps l'IMEI c'è!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
salve a tutti!!! ho un g3, comprato nuovo qualche anno fa. Ieri ho sostituito il frame completo del monitor xke si era rotto in un angolo.
rimonto tutto, ma ora quando metto la sim niente.. c'è l'icona del "cerchi0" che gira ma non trova nessun segnale o operatore..
sim inserita con nessuna adattatore.. originale e nuova! funziona su altri telefoni...
cosa puo essere?
ps l'IMEI c'è!!
Lo hai fatto da solo?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Lo hai fatto da solo?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
si.. ma è il terzo G3 sul quale faccio lo stesso identica riparazione.
-
Quote:
fedex85
si.. ma è il terzo G3 sul quale faccio lo stesso identica riparazione.
Visto così sembrerebbe più un problema di antenna o modulo radio. La sim sembra che la legge.
-
Quote:
DreamReaper
Visto così sembrerebbe più un problema di antenna o modulo radio. La sim sembra che la legge.
si si la sim la legge... cosa potrei provare
-
Anche a me da un po' la linea va e viene e devo sempre riavviare, non sempre col risultato sperato...
Ho provato anche a tornare Stock ma continua a darmi lo stesso problema, come da immagine:
https://imgur.com/a/eVsEX
da quanto ho capito per risolvere definitivamente si deve sostituire la scheda madre, anche se a distanza di tempo molto probabilmente anche questa darà problemi come quella acquistata col cell
confermate ?
-
Quote:
Loukas
Anche a me da un po' la linea va e viene e devo sempre riavviare, non sempre col risultato sperato...
Ho provato anche a tornare Stock ma continua a darmi lo stesso problema, come da immagine:
https://imgur.com/a/eVsEX
da quanto ho capito per risolvere definitivamente si deve sostituire la scheda madre, anche se a distanza di tempo molto probabilmente anche questa darà problemi come quella acquistata col cell
confermate ?
Si. Il lettore è integrato con la scheda madre. Se per ripresentarsi intendi 1 o 2 anni, la risposta è sì.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ok ho capito, tra l'altro comincia a darmi problemi anche lo schermo sfarfallando e spegnendosi da solo, che delusione questo G3.... a confronto il G2 è un carroarmato, lo utilizza ancora mio padre!
-
Evidentemente ci sono delle partite che hanno grossi problemi. Per quel che serve cito 4 modelli che possiedo e che sono perfettamente funzionanti. Uno mi è perfino caduto dal secondo piano (caduta su porfido) e si è solo danneggiata leggermente la cornice esterna, ma funziona perfettamente (ho avuto sicuramente molta fortuna).
Titan (pol) settembre 2014
Gold (cze) aprile 2015
White (ita) giugno 2015
Titan (fra) agosto 2015
Buon modding :)
-
eh ma onestamente non mi aspettavo un controllo qualità del genere su un top di gamma dell'LG, perchè se è così varia in base ai lotti di produzione... una delusione, se è un problema comune e dipende dall'hardware potevano anche richiamare indietro o sostituire in garanzia anche se già terminata