Visualizzazione stampabile
-
stesso problema acquistato un lg g3 usato
venendo da iphone 5 quindi nano sim metto la nano sim tim con adattatore ne lg g3 ma niente non rileva la sim quindi presso dal panico vado in un negozio wind e compro una micro sim wind la inserisco e stessa cosa sim non rilevata
a quel punto mi sorge il dubbio fa che e bloccato imei o rubato?
torno a casa e guardando attentamente nell'alloggio sim scopro che ci sono 3 piendini rotti
premetto che ho lo scontrino e tutto cosa devo fare grazie fatemi sapere qualcosa
-
puoi provare con l'assistenza cone detto prima ma mi raccomando non dichiarare di aver inserito una sim con l'adattatore ma una sim micro originale e spera... Spesso non fanno problemi ne ho mandati via parecchi sia lg che samsung e mai fatte storie... Incrocia le dita...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grazie della tua risp
cmq stamattina sono andata in un negozio che riparano telefonini e mi ha chiesto 60 euro per cambiare il lettore glielo lasciato e speriamo bene che dopo aver cambiato il lettore funziona
-
ciao spero che risolvo il problema ma la mia paura e un'altra se anche dopo aver cambiato il lettore sim non funziona mi viene il dubbio che ha l'imei bloccato
a quel punto se cosi fosse cosa devo fare fatemi sapere grazie sono due giorni che non dormo
-
ma non fasciarti la testa...se vedevi dei contatti rotti vedrai che aggiustando il lettore va... E se no prendi il venditore..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomaxi72
Magari è una ipotesi stupida e assurda, magari no.
Dato che slot per SIM e per la Micro-SD sono una sopra all'altra, non è che per errore hai inserito la SIM nello slot sbagliato?
quello sopra è per la micro sd -.-''
-
Quote:
piro78
cioè a 2 slot?? sei sicuro??
Sicurissimo. Lo slot sotto é per la SIM, quello superiore per la micro-SD
-
sicuro e lo slot per la sim cmq ho avuto anche la conferma che si sono rotti i piedini
speriamo bene ancora devo fare una telefonata l'ho usato giusto mezza giornata solo in wifi
-
Quote:
marnic76
sicuro e lo slot per la sim cmq ho avuto anche la conferma che si sono rotti i piedini
speriamo bene ancora devo fare una telefonata l'ho usato giusto mezza giornata solo in wifi
@marnic76, hai risolto il problema?
-
ancora no sta in assistenza hanno ordinato il lettore speriamo bene