Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marnic76
ancora no sta in assistenza hanno ordinato il lettore speriamo bene
Quando ritorna facci sapere....Ci dispiace che sono (ormai) 10 giorni che non dormi. :) . Dai che se c'era qualcosa che non andava dalle verifiche fatte al centro usciva fuori. Dormi sonni tranquilli e goditi il G3 quando torna.
Ps. Se hai problemi o vuoi notizie più aggiornate manda un Pm a LGMobile.
-
io ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per ora non lo possono provare in rete fino a quando non cambiano il lettore sim speriamo che dopo aver cambiato il lettore non esca fuori che e bloccato
-
arrivato ieri dall'assistenza tutto ok funziona alla grande
hanno sostituito il lettore sim spesa 90 euro
-
Perchè 90€? Non era in garanzia?
-
la garanzia non l'ha passato perche dice che il danno l'ho fatto io inserendo l'adattatore sim
-
Quote:
marnic76
la garanzia non l'ha passato perche dice che il danno l'ho fatto io inserendo l'adattatore sim
Finalmente hai risolto. Era solo un guasto al lettore e niente di più. Peccato per i 90 euro.
-
Quote:
tommybestjr88
Ciao, allora io sono un possessore di G3 e sono anche un dipendente tim...
Ciao a tutti, io con LG d855 e sim TIM (abilitata al 4G) ho questo genere di problema: la SIM sembra funzionare, ma non si collega il LTE, va max in H+, questo sia in centro a Milano che in aperta campagna... Volevo approfittare di questo thread (dato che si parlava di sim TIM) per confrontarmi con altri partecipanti del forum sulla configurazione del G3 con TIM (il mio in particolare è 'vodafone'). Escludo che sia un problema generalizzato del LTE sul telefono, dato che ad esempio con una sim H3G va in LTE tranquillamente.
Grazie a tutti,
Michele
-
aggiungo tanto per cronaca la mia esperienza.
Quando ho montato la mia sim wind tagliata da me (ho tagliato 4-5 sim nei mesi passati sempre ok)
in microsim il G3 non ha voluto assolutamente vederla. Mi sono preoccupato ma poi sono andato a prenderne una nuova lte
ed è andato tutto bene. Però è strano perchè la sim era del gennaio 2013 e ripeto mai visto in nessun altro caso problemi così.
Forse il G3 è un tantino delicato? Non so...
-
Quote:
gianlucafrare
aggiungo tanto per cronaca la mia esperienza.
Quando ho montato la mia sim wind tagliata da me (ho tagliato 4-5 sim nei mesi passati sempre ok)
in microsim il G3 non ha voluto assolutamente vederla. Mi sono preoccupato ma poi sono andato a prenderne una nuova lte
ed è andato tutto bene. Però è strano perchè la sim era del gennaio 2013 e ripeto mai visto in nessun altro caso problemi così.
Forse il G3 è un tantino delicato? Non so...
Io ho questo genere di problema, oggi da un momento all'altro il mio g3 non prende la linea. Rileva la sim ma non prende la linea, la sim funziona benissimo su un'altro smartphone e altre sim non prendono la linea. Come potrei risolvere?
-
Quote:
kingleon
Io ho questo genere di problema, oggi da un momento all'altro il mio g3 non prende la linea. Rileva la sim ma non prende la linea, la sim funziona benissimo su un'altro smartphone e altre sim non prendono la linea. Come potrei risolvere?
spendi 10 euro e prenditi la microsim nuova. fine dei problemi.
Il G3 se la merita.