CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PROBLEMA] cuffie originali LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] cuffie originali LG G3

    Salve a tutti, il problema riguardante le cuffie, riguarda il microfono e i tasti lungo il cavetto.
    Appena comprato, tutto bene, mentre da qualche mese le cuffie hanno cominciato e fare i capricci per quel che riguarda il microfono, i tasti per alzare/abbassare il volume e il tasto centrale, mentre l'audio sia per la musica che per le chiamate in arrivo funziona perfettamente.
    Ho provato a fare un test su un tablet e funziona tutto, quindi non dipende dalle cuffie.
    Secondo voi da cosa puó dipendere questo fastidioso problema? Puó essere un problema del telefono?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il problema riguardante le cuffie, riguarda il microfono e i tasti lungo il cavetto.
    Appena comprato, tutto bene, mentre da qualche mese le cuffie hanno cominciato e fare i capricci per quel che riguarda il microfono, i tasti per alzare/abbassare il volume e il tasto centrale, mentre l'audio sia per la musica che per le chiamate in arrivo funziona perfettamente.
    Ho provato a fare un test su un tablet e funziona tutto, quindi non dipende dalle cuffie.
    Secondo voi da cosa puó dipendere questo fastidioso problema? Puó essere un problema del telefono?
    in particolare che problemi ti dà? Prova,se ce ne hai una,a usare una prolunga jack,per vedere se lo fa ancora.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    I problemi sono quelli descritti, in pratica funziona soltanto l'audio. Ho provato con un'altro auricolare sempre originale del G3 e mi da lo stesso problema.
    É il telefono

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Io proverei,dato che il telefono ha qualche mese,un ripristino con firmware .TOT,per scongiurare eventuali bug software. Se non funziona,allora portalo in assistenza.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy