però se inserisco il cavo quando appare la scritta fastboot mode allora sento il suono nel pc e sul cel compare reset e partchange
Visualizzazione stampabile
però se inserisco il cavo quando appare la scritta fastboot mode allora sento il suono nel pc e sul cel compare reset e partchange
allora ti aggiorno....ho provato a fare il download modenuovamente nell'attesa ma niente...però dopo 3/4 minuti è comparso il logo lg e non si smuoveva da li....ho preso il cavo e lo reinserito e mi è comparso download mode in blu e dopo circa 15 secondi tenendo sempre il cavo connesso sono ricomparse le scritte che ti dicevo prima...fastboot mode started reset e partchange
appena potete rispondete perfavore
grazie infinite
sono riuscito ad ottenere la cartella fastboot...ho copiato l immagine dentro di essa e dal propt dei comandi scrivo adb shell ma mi dice device not found
cosa ne pensate?qualcuno mi aiuta?
Vi avviso che stanno girando dei G3 spacciati per D855 ma che in realtà sono dei D850 (modello americano).
I sintomi sono che al primo tentativo di aggiornare il firmware, mettendo ad esempio una Lollipop per D855 il telefono va in brick (fastboot mode started).
I telefoni in questione si presentano come dei D855 (aprendo il vano batteria si legge questo numero), ma in realtà accedendo alla scheda madre si legge D850.
Una verifica che si può fare è controllare se l'IMEI stampato esternamente è valido: dovrebbe non esserlo.
Se li avete acquistati su internet e avete questi problemi è probabile che siate in questa situazione. Se avete acquistato con Paypal potete aprire una controversia e mandare il telefono indietro al venditore.
è stato acquistato in un negozio a palermo...come faccio a vedere se l imei è valido?
proprio nessuno sa aiutarmi?
Ciao. Hai la possibilità di accedere ad un altro telefono? Se si scarica l'applicazione LG Phone From ed inserisci il tuo IMEI. Per quanto riguarda il problema precedente, per fare qualsiasi cosa è necessario che il computer comunichi con il telefono. Se questo non avviene è impossibile fare qualsiasi cosa. Non è che nessuno vuole aiutarti.... Non sappiamo come fare.
Scarica lg phone from da play store e controlla le informazioni, imei, provenienza, ultimo firmware disponibile...
ok scarico e vi dico...aspettate però...ihih