Visualizzazione stampabile
-
eccomi..dice:
original ok
model LGD855
production data 11/07/2014
layest firmware version D85521A_00
servono altre info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao. Hai la possibilità di accedere ad un altro telefono? Se si scarica l'applicazione LG Phone From ed inserisci il tuo IMEI. Per quanto riguarda il problema precedente, per fare qualsiasi cosa è necessario che il computer comunichi con il telefono. Se questo non avviene è impossibile fare qualsiasi cosa. Non è che nessuno vuole aiutarti.... Non sappiamo come fare.
per il secondo problema come si fa a sapere se il cel comunica?
perchè quando è in started mode e tolgo e metto il cavetto il suono nel pc lo sento....e inoltre va in download mode e poi ricompare il logo lg
-
ho riprovato adesso....volume su e cavetto....entra in download mode...cioe dei quadratini blu con la scritta download mode e dopo circa 15 secondi appare la scritta fastboot mode started e si sente il suono nel pc...
-
Quote:
giando1989
eccomi..dice:
original ok
model LGD855
production data 11/07/2014
layest firmware version D85521A_00
servono altre info?
No, bastano, se corrispondono sull'etichetta che hai sulla scatola se sicuro che è originale...
Per il secondo problema, parlo da inconsapevole perché non so usare comandi adb e non sono esperto del modding (cambio rom, so come funziona una recovery...) però se va in download mode dovrebbe far partire anche la procedura di flash col kdz penso... Dal tool di flash dovresti vedere se è collegato o meno
-
Quote:
christ95
No, bastano, se corrispondono sull'etichetta che hai sulla scatola se sicuro che è originale...
Per il secondo problema, parlo da inconsapevole perché non so usare comandi adb e non sono esperto del modding (cambio rom, so come funziona una recovery...) però se va in download mode dovrebbe far partire anche la procedura di flash col kdz penso... Dal tool di flash dovresti vedere se è collegato o meno
che cosa è il tool di flash?
-
Quote:
giando1989
ho riprovato adesso....volume su e cavetto....entra in download mode...cioe dei quadratini blu con la scritta download mode e dopo circa 15 secondi appare la scritta fastboot mode started e si sente il suono nel pc...
Vuol dire che si è collegato, però attenzione a quello che ti ho appena scritto sopra, aspetterei qualcuno più esperto
-
Quote:
christ95
Vuol dire che si è collegato, però attenzione a quello che ti ho appena scritto sopra, aspetterei qualcuno più esperto
ok attendo...
-
Quote:
giando1989
ok attendo...
Leggi questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Il flashtool serve per installare il firmware da 0 tramite kdz. Casomai scarica anche il kdz 21a per la tua versione (16gb o 32gb)
Edit: ti consiglio di scaricarlo così nel caso ce l'hai già pronto
-
Quote:
christ95
la guida sarà ottima ma come faccio a spegnere il terminale se non si accende? :D e quindi i drivers come li installo?
-
Quote:
giando1989
la guida sarà ottima ma come faccio a spegnere il terminale se non si accende? :D e quindi i drivers come li installo?
Bhe i driver li puoi installare dal pc che saranno exe eseguibili.
Spegnere il telefono si può fare semplicemente togliendo la batteria e rimetterla.
Non so se bastano i driver exe, oppure anche i driver che installa quando si connette il G3 da acceso.
Tentar non nuoce, prova a seguire la guida fino alla selezione del kdz e vedere se il pc lo riconosce, fino a lì non danneggi niente, poi