Visualizzazione stampabile
-
allora arrivo fino a dove mi dici tu...e mi compare una finestra con tante sezioni ma tutte vuote
poi un altra cosa....se vado in istallazione guidata hardware mi dice dispositivo android connesso e sotto c'è la scritta driver non disponibile,ma i driver li ho scaricati e istallati
-
Quote:
Originariamente inviato da
giando1989
allora arrivo fino a dove mi dici tu...e mi compare una finestra con tante sezioni ma tutte vuote
poi un altra cosa....se vado in istallazione guidata hardware mi dice dispositivo android connesso e sotto c'è la scritta driver non disponibile,ma i driver li ho scaricati e istallati
Quindi il cellulare ha ancora vita, per i driver non ti so rispondere, forse mancano quelli che si installano con G3 acceso (bho) o forse può funzionare lo stesso la procedura.
Dal tool riesci a vedere se è connesso? Se riesci manda uno screen. Ora non ce l'ho installato e non ho possibilità di provare a vedere come fa col mio; inoltre non uso quel tool da febbraio circa e non ricordo bene come è fatto
-
no dal tool quando faccio start mi dice usb not found....credo servono sti driver altrimenti non funzionerà nessuna procedura
per il telefono l 'ho connesso tante volte al pc quindi i drivers dovrebbero già esserci....non capisco...mah...
-
A sto punto non ho idea di come si possa risolvere, aspetta qualche utente più esperto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giando1989
ciao ragazzi...so che questo 3d ha parecchi mesi...ma mi ritrovo nello stesso problema...
tuttavia volendo seguire la vostra guida quando vado ad aprire i file non me li trova più...fastboot ecc ecc...se qualcuno poteva aiutarmi o indicarmi altre guide attive provo a rianimare il mio g3
grazie anticipatamente
Che significa che non ti trova i files? Ho appena provato e ci sono sia il fastboot.rar che la stock-laf.img. Scaricali e segui i passi che ho indicato nel post #8.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao....si quello l avevo scritto appena avevo visto il tuo post.....poi ho smanettato tutta la notte ma arrivo al punto di scrivere adb shell sul prompt
qui mi compare device not found
non so più che fare...avrò provato 3 guide fino ad ora....ma niente
-
Sei sicuro di dare i comandi nella stessa cartella in cui hai scompattato fastboot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
giando1989, ma allora il cellulare ti si avvia normalmente visto che sei riuscito a installare un'app... O no?
Allora quando ti finisce in "Fastboot mode started"? Quando provi ad avviare il telefono in "download mode"?
-
ho ho estratto la cartella fastbook dal registro .rar sul desktop
poi dal prompt faccio cd desktop e poi cd fastbook a questo punto non mi trovo dentro la cartella?
-
no l'app l'ho istallata su un altro telefonino android.
bravissimo quando provo con la sequenza di tasti per il donwload mode per qlk secondo mi appare la scritta download mode, ma poi mi appare la scritta fastboot mode started e se collego il telefono compaiono altre due scritte: reset e portcharge :(