CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video a scatti con LG G3

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum.
    Chiedo il vostro aiuto per condividere la mia esperienza con LG G3 appena acquistato.

    Oggi ho provato a fare un video in full hd con il cellulare e rivedendolo sia al pc (con vlc e altri programmi), sia al televisore (led panasonic) ho notato che va un pò a scatti. Ovvero laddove ci siano persone in movimento (anche leggero) oppure muovessi il cellulare (lieve movimento) per spostarmi, si nota che il video è "scattoso".
    Ho guardato alcuni video su you tube e mi pare sia la stessa cosa.

    Premetto che ho anche il samsung note 2 e ho sempre fatto video in full hd rivisti poi sia sul pc che sul televisore e sono fluidissimi, nessuno scatto.

    Ho anche provato a vedere tra i settaggi dei video, ma a parte la risoluzione, non c'è granchè da modificare...
    Aggiungo che in entrambi i casi (LG G3 e Note 2) elaboro il video convertendolo in H264 .mkv con freemake videoconverter); ad ogni modo il problema lo riscontro anche vedendo il filmato in formato nativo .mp4.

    Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? E' normale sia così?

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irgon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum.
    Chiedo il vostro aiuto per condividere la mia esperienza con LG G3 appena acquistato.

    Oggi ho provato a fare un video in full hd con il cellulare e rivedendolo sia al pc (con vlc e altri programmi), sia al televisore (led panasonic) ho notato che va un pò a scatti. Ovvero laddove ci siano persone in movimento (anche leggero) oppure muovessi il cellulare (lieve movimento) per spostarmi, si nota che il video è "scattoso".
    Ho guardato alcuni video su you tube e mi pare sia la stessa cosa.

    Premetto che ho anche il samsung note 2 e ho sempre fatto video in full hd rivisti poi sia sul pc che sul televisore e sono fluidissimi, nessuno scatto.

    Ho anche provato a vedere tra i settaggi dei video, ma a parte la risoluzione, non c'è granchè da modificare...
    Aggiungo che in entrambi i casi (LG G3 e Note 2) elaboro il video convertendolo in H264 .mkv con freemake videoconverter); ad ogni modo il problema lo riscontro anche vedendo il filmato in formato nativo .mp4.

    Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? E' normale sia così?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Buon 2015!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema principale é il basso bitrate (intorno ai 20mbps) con root e mod si riesce ad ottenere per ogni tipo di risoluzione supportata un bitrate di circa 50-55mbps. È l'unico motivo per cui farei il root!! Ciao

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Orfeo85 per il post:

    Beerd (06-01-15),DreamReaper (06-01-15),motoralbi (07-01-15)

  6. #104
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orfeo85 Visualizza il messaggio
    Il problema principale é il basso bitrate (intorno ai 20mbps) con root e mod si riesce ad ottenere per ogni tipo di risoluzione supportata un bitrate di circa 50-55mbps. È l'unico motivo per cui farei il root!! Ciao
    Quindi confermi che con un bitrate del genere si riesce a ottenere una buona qualitá?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ancora non l'ho fatto ma la qualità migliora di sicuro... Infatti l'iphone a 120fps fa quasi 30mbps... Ho fatto un pauo di ricerche...

  8. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. una cosa molto fastidiosa che non credo possa essere normale: quando scatto una foto, il telefono ci mette alcuni secondi per mettere a fuoco e poi finalmente la scatta. il risultato è che
    1. devo essere perfettamente fermo per scattare una foto
    2. ovviamente perso diversi secondi e a volte perdo l'occasione.

    siccome non trovo settaggi del genere, chi mi sa aiutare a risolvere questo problema che mi sembra assurdo e abituato col note 3 dove lo scatto è immediato, sto tribonalndo? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #107
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quanti secondi circa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Anche 8...ma circa 5....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 - D855 16 GB - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici, ho notato una cosa strana sul mio G3 da 16 GB.
    Il telefono non mette a fuoco bene le foto anche se vengono scattate da lontano. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Allego foto prova.
    [img]www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/01/image_DQT7R.jpg[/img][img]www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/01/image_zWxh2.jpg[/img]
    Ultima modifica di Felice Carifi; 08-01-15 alle 14:38

  12. #110
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felice Carifi Visualizza il messaggio
    Salve amici, ho notato una cosa strana sul mio G3 da 16 GB.
    Il telefono non mette a fuoco bene le foto anche se vengono scattate da lontano. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Allego foto prova.
    [img]www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/01/image_DQT7R.jpg[/img][img]www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/01/image_zWxh2.jpg[/img]
    Usi il punta e scatta? Non è che magari hai attivo il magic zoom?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy