Visualizzazione stampabile
-
Ho installato android 5.0, che dovrebbe aggiungere la modalità RAW nel salvataggio delle foto, ho installato anche una nuova app fotocamera che nelle specifiche promette di salvare in raw con lollipop ma nelle varie opzioni di quel formato non vi é traccia: ne sapete qualcosa ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bnvale
Ho installato android 5.0, che dovrebbe aggiungere la modalità RAW nel salvataggio delle foto, ho installato anche una nuova app fotocamera che nelle specifiche promette di salvare in raw con lollipop ma nelle varie opzioni di quel formato non vi é traccia: ne sapete qualcosa ? grazie
Buonasera, Lg non ha implementato questa funzione di Lollipop sulla sua fotocamera.
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. una cosa molto fastidiosa che non credo possa essere normale: quando scatto una foto, il telefono ci mette alcuni secondi per mettere a fuoco e poi finalmente la scatta. il risultato è che
1. devo essere perfettamente fermo per scattare una foto
2. ovviamente perso diversi secondi e a volte perdo l'occasione.
siccome non trovo settaggi del genere, chi mi sa aiutare a risolvere questo problema che mi sembra assurdo e abituato col note 3 dove lo scatto è immediato, sto tribonalndo? grazie
guarda se le salva su memoria tel.o sim a volte sulla sim dà dei problemi
-
Quote:
wenck
guarda se le salva su memoria tel.o sim a volte sulla sim dà dei problemi
Sulla sim?? Sulla SD forse!
-
Quote:
wappo
Sulla sim?? Sulla SD forse!
ops rotfl
smaronen
-
Salve ragazzi anche io ho un bel problema. Quando vado ad aprire l'app della fotocamera crasha immediatamente e quindi non posso fare nulla. Questo problema si è presentato per la prima volta quando ho fatto il root del telefono e per risolvere ho provato di tutto: cambiare app per la fotocamera, factory reset e ripristinare i dati della fotocamera nella cartella del sistema, non so più che fare.
-
Quote:
Smartwall
Salve ragazzi anche io ho un bel problema. Quando vado ad aprire l'app della fotocamera crasha immediatamente e quindi non posso fare nulla. Questo problema si è presentato per la prima volta quando ho fatto il root del telefono e per risolvere ho provato di tutto: cambiare app per la fotocamera, factory reset e ripristinare i dati della fotocamera nella cartella del sistema, non so più che fare.
Buongiorno! Ti consiglio di andare qui -->https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
O qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html a seconda del tuo sistema operativo e ricominciare da capo.
-
La mia sembra avere un alto contrasto di immagine, come per i pixel dello schermo che soffrono dell'effetto "sharpening".
Però appena trasferite su PC le vedo benissimo. Confermate anche voi?
-
Niente da fare, ho provato anche questo
-
Quote:
Smartwall
Niente da fare, ho provato anche questo
Buonasera. Prima di portare il telefono in assistenza per problemi alla fotocamera, valuta di fare un ripristino con il metodo TOT.
Per xMarco, personalmente le vedo bene sia sul telefono che sul Pc, ovviamente sono 2 schermi diversi.