Ho provato a fare lo slow motion all'aperto alle 16 e viene benissimo , invece al chiuso (luce artificiale di media luminosità) viene tutto scuro.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare lo slow motion all'aperto alle 16 e viene benissimo , invece al chiuso (luce artificiale di media luminosità) viene tutto scuro.
Sto caricando su youtube due video, uno in slow motion e l'altro in UHD in modo che si possano evidenziare le differenze.
Ciao a tutti oggi osservavo la lente sul retro del mio g3 e sembra che non sia perfettamente centrata. Se qualcuno di voi puo dare una controllata al suo o mandarmi una foto perfettamente centrata mi fa un grande piacere. Appena posso carico anche la mia. E' come se ci fosse una zona d'ombra in alto a destra ma ombra non è. Sarebbe il bordo dell'obiettivo sottostante che sembrerebbe come decentrato rispetto alla circonferenza di vetro superiore. Inoltre a volte quando metto a fuoco avverto un leggero rumore nella fotocamera. Cmq il telefono sembra funzionare bene. Attendo pareri, Ciao!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...91ba6ea130.jpg
Il mio vetro é cosí...
Il leggero rumore lo noti avvicinando l'orecchio alla fotocamera o tenendolo un pochino distante?
Ciao grazie per la foto! se riesci a farla con una illuminazione maggiore nell'obiettivo mi fai un grande piacere. Io purtroppo non ho un altro dispositivo per fotografare qui dove sono ora...appena posso la posto. Cmq più che rumore è una specie di vibrazione che sento quando tengo il telefono in mano e sto per mettere a fuoco....è quasi impercettibile ma si nota se ci si fa caso.
Dovrebbe essere lo stabilizzatore ottico, la lente si muove veramente dentro il terminale, ma comunque postaci una foto!
Ciao ragazzi ho un problema....praticamente non riesco a produrre video su facebook con 3g o 4g....su youtube si....invece con la wifi riesco a vederli sia su facebook che su altre fonti....qualcuno sa spiegarmi??
Sicuramente è l'impostazione di Facebook che non permette di visualizzare i video quando sei con i dati attivi
Salve a tutti ecco una foto. Sembra come se l'obiettivo al di sotto della circonferenza di vetro esterna si sia leggermente spostato. Spero sia solo una mia fissazione altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza. Forse la certezza ce l'ho controllando di persona un altro g3 perchè è molto difficile fotografare mantenedo una simmetria perfetta senza zone d'ombra.
Allegato 143205