Io ho provato proprio ora sia in full-hd che in 4k e non succede niente, puo essere che per zoommare tu abbia coperto uno dei microfoni e il suono sia stato distorto
Viene cosi perchè la qualita è inferiore ai video "normali" anche se non dovrebbe venire sgranatissimo, ma che da dire che se lo si paragona ad uno slow di un iphone, aimhe il g3 ne esce sconfitto.
Certamente che no, un laser per funzionare non deve funzionare essere visibile, e comunque se ti metti in linea d'aria da vicino si vede e tranquillo non è nocivo, e nella demo fanno vedere il fascio luminoso solo per pubblicità.
Infine a tutti se vogliono migliorare le prestazioni della fotocamera consiglio di installare questo apk: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472342
Oppure rivolgersi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html dove suggeriscono diversi modi di migliorare la fotocamera.