CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 51 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi l'altrogiorno stavo facendo la ripresa di un musicista di strada e quando zoommo ho notato che l'audio si impalla. Ovvero si abbassa la qualitá durante lo zoom. Ho g3 con kk.
    Io ho provato proprio ora sia in full-hd che in 4k e non succede niente, puo essere che per zoommare tu abbia coperto uno dei microfoni e il suono sia stato distorto

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    io ho notato che il video slow motions viene troppo pixxellato
    Viene cosi perchè la qualita è inferiore ai video "normali" anche se non dovrebbe venire sgranatissimo, ma che da dire che se lo si paragona ad uno slow di un iphone, aimhe il g3 ne esce sconfitto.

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo chiedervi ma autofocus laser,swi vede?perchè io ho provato a fare la foto e ad inquadrare ma non si vede il fascio luminoso rosso..,perchè nella demo che fanno vedere si vede propio che si accende....a voi?
    Certamente che no, un laser per funzionare non deve funzionare essere visibile, e comunque se ti metti in linea d'aria da vicino si vede e tranquillo non è nocivo , e nella demo fanno vedere il fascio luminoso solo per pubblicità.

Infine a tutti se vogliono migliorare le prestazioni della fotocamera consiglio di installare questo apk: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472342

Oppure rivolgersi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html dove suggeriscono diversi modi di migliorare la fotocamera.

2.  
    Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille ma a proposito come si isatallano queste apk?una volta scaricate sul pc,cosa devi fare?le trasferisci dove?grazie se mi date il procedimento....

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi l'altrogiorno stavo facendo la ripresa di un musicista di strada e quando zoommo ho notato che l'audio si impalla. Ovvero si abbassa la qualitá durante lo zoom. Ho g3 con kk.
    Una critica veloce del raggruppamento di tutti questi thread é che bisogna quotare e riquotare e si perde il discorso....avrei preferito un thread mio dove oi pubblicare il video con il difetto.

Chiudo la parentesi chiedendo: può dipendere dal fatto che la sd é lenta nella scrittura dei video 4k e che mentre zoommo lui va in palla? Magari in quei momenti deve scrivere più velocemente e non ce la fa?

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

grazie mille ma a proposito come si isatallano queste apk?una volta scaricate sul pc,cosa devi fare?le trasferisci dove?grazie se mi date il procedimento....
    Io ti consiglio di scaricare la prima, perché la seconda necessità del root e non sono sicuro che vada con Lollipop, per scaricarla ti conviene aprire quel link dal telefono, scaricare quell'applicazione e una volta che ti appare nella barra delle notifiche che ha terminato il download ci clicchi e metti installa (per farlo devi avere disattivata l'opzione "consenti origini sconosciute" che trovi nel menù sicurezza in generali) è aspetti semplicemente che si installi e dopo la potrai usare come una normalissima applicazione.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,volevo chiedervi ma autofocus laser,swi vede?perchè io ho provato a fare la foto e ad inquadrare ma non si vede il fascio luminoso rosso..,perchè nella demo che fanno vedere si vede propio che si accende....a voi?
    Buonasera, no, il fascio luminoso nella pubblicità è solamente dimostrativo. Quando metti a fuoco il Laser led lo vedrai solo guardandolo attraverso un altro strumento fotografico (smartphone - telecamera - ecc.ecc.) Ovviamente vedrai che si illumina e non il raggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Una critica veloce del raggruppamento di tutti questi thread é che bisogna quotare e riquotare e si perde il discorso....avrei preferito un thread mio dove oi pubblicare il video con il difetto.

Chiudo la parentesi chiedendo: può dipendere dal fatto che la sd é lenta nella scrittura dei video 4k e che mentre zoommo lui va in palla? Magari in quei momenti deve scrivere più velocemente e non ce la fa?

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Possibile, anche se ormai una classe 10 riesce a garantire una fluida scrittura anche in 4k.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ci sono novità per quanto riguarda la condivisione di video in slowmotion perche sinceramente e una cosa inutile poter reggistrare in slow e non poterlo condividere ammeno che non si ha un g3

9. Il seguente Utente ha ringraziato futuromisto per il post:

riccardo859 (08-02-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Thread videocamera e fotocamera uniti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

cavolo ragazzi oggi ho visto le foto dell hwauei p7 di mia cognata.. e che dire...spaccano .!nettamente superiore .La nitidezza delle immagini è impressionante nel p7 nel mio sembra come se ci sia troppa illuminazione , i colori poco accesi e in generale la pulizia dell'immagine. il confronto l'ho fatto scattando una foto in casa . fuori devo ancora provare se c'e questa differenza..

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragaho un problema in pratica con una foto fatta con il p7 da mia cognata a 2336x4160 lo sfondo viene preso perfetto . se invece imposto come sfondo una foto sempre fatta col p7 a 4160x3120 quando la imposto e torno alla schermata home risulta zoomata e si vede metà foto.eppure quando mi dice di scegliere diciamo l'inquadratura imposto la porzione da vedere ma niente.. perchè?
    ho provato a mettere anche con il programma image 2 wallpaper la risoluzione 2336x4160 ma risulta la foto piccola e tutto lo sfondo nero
    Ultima modifica di MATTEW1; 14-02-15 alle 12:53

Pagina 16 di 51 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio