Spostato qui per maggiore assistenza.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno,avevo dei dubbi riguardo la funzione dello slow motion, non sono alle prime armi con il modding e android in generale me la cavo benino. Volevo sapere come mai con un iphone 5s nel momento in cui registro in slow motion dopo condividendo un video su whatsapp tutti possono vederlo in slow mentre se registro un video in slow motion con il mio g3 nel momento in cui lo vado a condividere ,gli altri lo vedono a velocità normale? possibile che soltanto l'applicazione della galleria stock riesce a visualizzarlo?
Sul PC come lo vedi?
Lo ved velocizzato,come se il video venisse salvato solo poi non è uno slow motion effettivo ,ma LG USA il trucco di rallentarlo nella galleria mentre su Apple viene salvato in puro slowmotion ,davvero non capisco
Buongiorno, spostato qui per maggiore assistenza.
Il così detto "Slow motion" è un video normale che viene registrato a 120 Fps, quindi, all'occorrenza, visualizzabile in Slow Motion. Tutto qui.
grazie per aver spostato la discussione, comunque si lo so è un video di 120 fotogrammi al secondo,il problema è ma a quale occorrenza? re registro uno slow motion poi magari vorrei condividerlo con gli altri e non guardarlo solo con il mio g3,non so se ho reso l'idea,anche caricandolo su facebook o instagram il video mi resta velocizzato e non è mica questo l'effetto da me desiderato. Quindi potrei capire come risolvere? grazie in ogni caso per le risposte
Ragazzi io provengo da un nexus 5 e ho come l'impressione che le faceva meglio il nexus che il mio nuovo lg g3. Al buio non rendono proprio, troppi rumori. L'hdr inoltre non è il massimo. Sul nexus andava di gran lunga meglio. Consigli?
Buonasera a tutti, ieri ho pensionato il mio S3 e ho preso un G3 16gb. versione sw v20f.
noto un comportamento strano della galleria. Se visualizzo le foto col tel in verticale riesco a scorrere sia verso destra che verso sinistra. In orizzontale, invece, riesco a farle scorrere solamente verso destra ma non verso sinistra. a Qualcun altro capita?
Io con la 20H solo è sempre in verticale lo scorrimento, sia messo in verticale il terminale che in orizzontale!