A dirla tutta stesso stasera ho fatto delle prove. Nexus 5 altera i colori ed lg g3 nelle stesse condizioni si è comportato molto bene, addirittura meglio... Mi sa che avevo preso una svista.
Visualizzazione stampabile
A dirla tutta stesso stasera ho fatto delle prove. Nexus 5 altera i colori ed lg g3 nelle stesse condizioni si è comportato molto bene, addirittura meglio... Mi sa che avevo preso una svista.
Cioè tu col telefono in verticale scorri la galleria in verticale? Dal basso verso l'alto?
Edit: ho degli strani problemi anche con pro capture e google camera. Google camera scatta solo col cell in verticale, pro capture non scatta per niente. Con la fotocamera stock nessun problema.
Salve, sapete indicarmi una applicazione per fotografie che sia migliore di quella di default?
Speravo che con la ver 5.0 avessero apportato migliorie....ma l'applicazione Fotocamera è rimasta identica e cioè molto deludente. Ho anche un G2 e la stessa applicazione ti da almeno il modo di modificare molti più parametri...tipo luminosità...tipi di luce artificiale e altro. L'applicazione Fotocamera nel G3 non fa modificare niente ..è tutto automatico o magic per avere una migliore messa a fuoco.
thanks a lot ....ma non la vedo in Play Store e neanche in LG Smart World
Salve a tutti, sono in possesso di un lg g3 da alcuni giorni e dopo aver installato lollipop versione v20h e aver fatto un ripristino del dispositivo, mi sono accorto che l'autofocus non funziona più come dovrebbe funzionare e anche la funzione magic focus non funziona più. E' possibile che facendo il ripristino di fabbrica si sia perso qualche dato della fotocamera? Perché prima funzionava.....
C'è un modo per riportare il cell a prima di lollipop? o qualche altra soluzione? Oppure mi conviene restituire il cel?
Grazie a tutti per le risposte
Ci deve essere stato qualche problema durante il ripristino. Puoi tranquillamente tornare a kitkat con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043. Poi magari riprova l'upgrade a lollipop [emoji6]
salve,
chi conosce i frame della registrazione di un video in UHD 3840x2160 e in FHD 1920x1080? ho registrato ma secondo me va a scatti.
Vanno a 30 Fps. Hai messo la memoria interna o esterna di default per salvare i video?
Se hai impostato quella esterna,che classe di microSd hai?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App