Visualizzazione stampabile
-
ma la nuova app fotocamera del G4 non la possiamo usare nel G3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligeiro
ma la nuova app fotocamera del G4 non la possiamo usare nel G3??
Probabilmente faranno un porting, ma è diverso l'Hardware. Aspettiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente faranno un porting, ma è diverso l'Hardware. Aspettiamo.
quantomeno l'interfaccio e le modalità di scatto mi piacevano più quelle del mio S2
-
Quando eseguo video in slow motion il video diventa molto scuro,poi appena stoppo per salvare il video la videocamera torna normale, ma il video salvato é talmente scuro da non riuscire a distinguere le forme.
Come risolvo?
-
Ho effettuato adesso la prova. Purtroppo non riscontro questo problema. Video effettuato in interno con lg g3 16Gb Lollipop 20i
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bleach96
Quando eseguo video in slow motion il video diventa molto scuro,poi appena stoppo per salvare il video la videocamera torna normale, ma il video salvato é talmente scuro da non riuscire a distinguere le forme.
Come risolvo?
Anche io ho lo stesso problema, mentre un video FHD (per prova) si vede normale. Anche io ho girato in interno con una v20i
-
Quote:
bleach96
Come risolvo?
Quote:
christ95
Anche io ho lo stesso problema, mentre un video FHD (per prova) si vede normale. Anche io ho girato in interno con una v20i
Penso sia normale dove c'é poca luminositá,perché la fotocamera deve catturare moltissimi frame al secondo(120 contro i 30 del FHD).
Ci dovrebbe essere una spiegazione tecnica sotto.
-
Ripeto la mia esperienza. Ambiente: Pub poco illuminato, illuminazione ad incandescenza. Apro la fotocamera, seleziono slow motion, parto con la registrazione, per un attimo (circa 1 secondo) il display diventa molto scuro, poi ritorna normale e gira il video normalmente.Esattamente con uno a velocita normale. Questo ovviamente in riproduzione non si nota.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Piuttosto io avrei un'altra domanda,noti che in ambienti non molto illuminati,oppure ad esempio la sera,se ci sono dei lampioni la foto mi viene con delle linee luminose che partono dai lampioni stessi. Ecco un esempio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9fa4496410.jpg
É normale? Potete verificare se lo fa anche a voi? Sono su Cloudy 2.2
-