Visualizzazione stampabile
-
video scuri
raga volevo sapere se anche il vostro è cosi,quando si registra un video,poi vado nella galleria per selezionarlo,nel fermoimmagine il video è bello chiaro,poi lo riproduco e si in scurisce un po,poi quando finisce e torna in fermoimmagine ritorna chiaro,e normale?sapete dirmi perchè.grazie
-
Quando riproduci il video tocca i 3 puntini in alto a destra, poi impostazioni e da li aumenti la luminosità, sicuramente è bassa!
-
Problema fotocamera
Salve, vorrei spiegarvi il mio problema in breve.
Ho acquistato questo g3 ed ho subito applicato la cyanogenmod.
Ora ho la fotocamera di google installata ma vorrei tornare a quella di lg, poiché quella di google non mi permette di salvare le foto sulla sd. Il problema é che non riesco a trovare nessun apk, file, backup della fotocamera stock lollipop di lg. Avete qualche soluzione? Grazie!
-
La fotocamera stock è solo sulle rom based stock e stock, sulle AOSP non funziona.
-
Ma quindi non posso mettere la fotocamera lg su cyanogenmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edo985
Salve, vorrei spiegarvi il mio problema in breve.
Ho acquistato questo g3 ed ho subito applicato la cyanogenmod.
Ora ho la fotocamera di google installata ma vorrei tornare a quella di lg, poiché quella di google non mi permette di salvare le foto sulla sd. Il problema é che non riesco a trovare nessun apk, file, backup della fotocamera stock lollipop di lg. Avete qualche soluzione? Grazie!
Quote:
christ95
La fotocamera stock è solo sulle rom based stock e stock, sulle AOSP non funziona.
Quote:
edo985
Ma quindi non posso mettere la fotocamera lg su cyanogenmod?
No, non puoi. Inoltre dovresti chiedere nel thread della cyano (ci sono fotocamere alternative) in sezione modding.
-
Scusa se rompo ma vorrei fare un'ultima domanda. É possibile in qualche modo utilizzando la fotocamera google di trasferire direttamente le foto scattate sulla microsd?
-
Quote:
daniebast
Quando riproduci il video tocca i 3 puntini in alto a destra, poi impostazioni e da li aumenti la luminosità, sicuramente è bassa!
Spostato nel thread corretto.
-
Qualcuno mi può considerare?
-
Quote:
edo985
Qualcuno mi può considerare?
A parte che l'up é consentito solo dopo 24 ore dalla prima richiesta.
Nell'app,nelle sue impostazioni,non c'é l'apposita opzione?