Visualizzazione stampabile
-
Eh in realtà no mi sta venendo in mente che forse da lollipop google non permette più questa opzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
edo985
Qualcuno mi può considerare?
edo985. Qui tutti ti consideriamo. Cerca però di capire che non siamo un centro assistenza ma dedichiamo parte del nostro tempo alla nostra passione. Ovvero il Forum Androidiani. Con un pochino di pazienza vedremo se si può risolvere il problema.
-
Quote:
daniebast
Quando riproduci il video tocca i 3 puntini in alto a destra, poi impostazioni e da li aumenti la luminosità, sicuramente è bassa!
non non è quello,se tu lo vedi nella galleria con le miniature,sono giusti chiari come le foto e i video,come clicchi per farli partire,si scurisce un po per tuttta la durata del video..diciamo che è come se passa da una luminosita del 60 per cento ad una del 40 per cento...se faccio come dici tu si schiarisce tutti e due,ma il risultato e quello,e come se apertura del diaframma cambi con i video,facendo passare meno luce,puo essere?
-
Quote:
tapana
non non è quello,se tu lo vedi nella galleria con le miniature,sono giusti chiari come le foto e i video,come clicchi per farli partire,si scurisce un po per tuttta la durata del video..diciamo che è come se passa da una luminosita del 60 per cento ad una del 40 per cento...se faccio come dici tu si schiarisce tutti e due,ma il risultato e quello,e come se apertura del diaframma cambi con i video,facendo passare meno luce,puo essere?
Stai parlando dei video a 720P 120 fps?
-
Quote:
tapana
Da quello che descrivi deve essere per forza quello che ti ho detto sopra. Imposta la luminosità del VIDEO allo stesso modo di quella del display (es display 50% auto video stessa cosa 50% auto) e dimmi se si presenta il problema.
-
no i video normali quelli in hd o full hd..il problema si ripresenta,come mi dici di fare tu.
-
Nella fotocamera del mio G3 è comparsa una macchiolina di sporco interna, sapete come si apre per pulire la fotocamera?
-
Se è comparsa all'interno della fotocamera sono spiacente di informarti che non si può aprire con i mezzi a nostra disposizione.
-
Quote:
tapana
no i video normali quelli in hd o full hd..il problema si ripresenta,come mi dici di fare tu.
Allora non so mi dispiace, lo faceva anche a me prima, ma avevo la luminosità nelle impostazioni video come ti ho detto inferiore a quella del display, perciò durante la la riproduzione la luminosità era più bassa. A questo punto sarà qualche altra cosa...
-
Ciao a tutti. ho un dubbio che mi tartassa: provando a coprire il laser della messa a fuoco con un dito, la fotocamera riesce a mettere a fuoco lp stesso e con la strssa velocità. che sia tutta una balla?
e un'altra cosa: i video in slow motion vengono male, pixellati, come se la risoluzione non fosse 720p . come risolvo? posto uno screen zoomato nel dettaglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4loOr.jpg