Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spAMP
Buongiorno a tutti,
Mi è capitato nelle ultime due settimane che il telefono si spegnesse da solo dicendo che era troppo caldo e per evitare problemi si spegneva...
Ho provato a togliere la cover ma non è sembrata migliorare la situazione.
Rom stock V20H èu.
La cosa strana è che sembra farlo solo quando faccio le foto perché ieri l ho usato come navigatore un'ora abbondante intorno a mezzogiorno e tenendolo in carica ma non si è surriscaldato.
Potrebbe essere colpa della app delle foto?
Idee?
Grazie
Quote:
LG3D855
Prova ad aggiornare il dispositivo... Dovrebbe essere uscita ufficialmente la 20p.
Quote:
mirko0781
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi che siete in possesso di un lg g3 se avete questo tipo di problema.
Dopo circa 5-10 minuti di uso, il telefono si scalda e l'obbettivo sia in modalità foto che video inizia a muoversi come se si fosse in acqua e le immagini si deformano e ondeggiano.
Vi ringrazio per i vostri consigli e il vostro supporto.
Quote:
diabolique1984
Direi proprio di no. Prova un ripristino software, poi Assistenza. Direi piu la seconda però :(
Quote:
diabolique1984
Capita anche a me, ma la cosa ''strana'' è che di solito quando succede ho ad esempio maps in background, la chiudo da impostazioni e sembra andare meglio
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Grazie per il consiglio, stamattina l'ho riportato in negozio e lo hanno mandato in assistenza "chi vivrà vedrà" grazie ancora per il consiglio.
-
Com è l'audio registrato nei video?
-
Quote:
done75
Com è l'audio registrato nei video?
Direi ottimo...
-
Ragzzi ho un problema. Con il mio lg g3 con rom Cloudy g3 quando faccio un video, dopo averlo registrato non posso rivederlo perchè esce la scritta "Tipo file non supportato" . Quei pochi frame che risco a vedere sono o verdi o rosa... Cosa puo essere? Cambio rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di un g3 quindi per un po di ani srò qui a rompervi le scatole :)
ho visto che con la batteria sotto al 5% limita molte cose come apunto far foto e guardare video....come posso ovviare al problema? grazie
-
Con root, xposed e g3 tweakbox... Ma perderesti momentaneamente la garanzia.
Se ne parla in sezione modding.
-
Quote:
LG3D855
Con root, xposed e g3 tweakbox... Ma perderesti momentaneamente la garanzia.
Se ne parla in sezione modding.
grazie! pensavo fosse una cosa più tranquilla... farò passare un pò di tempo prima di metterci mani :D
-
Buongiorno a tutti,
chi manifesta problemi con il surriscaldamento (come poco sopra) oppure altro, potrebbe verificare di avere l'ultima versione di Android disponibile per questo modello?
Grazie mille, a disposizione.
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno a tutti,
chi manifesta problemi con il surriscaldamento (come poco sopra) oppure altro, potrebbe verificare di avere l'ultima versione di Android disponibile per questo modello?
Grazie mille, a disposizione.
Ciao
lg g3 32gb Europa ( ceco )
- Vers. Android 5.0
- vers. Baseband mpss di 2.0.1 c1 13-00048-m8974aaaaanpzm-1
- Vers. Kernel 3.4.0
- Build lrx21r.a1421650137
- Vers. SW V20h-eur-xx
Problemi
- Ricaricamento home, widget meteo per lo piu
- Surriscaldamento eccessivo in fase di aggiornamento app, sia in rete dati ( 3g/4g ) che wifi, utilizzo fotocamera, in navigazione, ed operazioni da divano ( social, youtube ), verificato con cpuz punte di 85' ( solamente dopo aver scaricato 700mgb per una mappa here
- Scarsa Ricezione generale ( dove con altro device resta ferma in 4g )