Allora è probabile che il lato oscuro del modding ti possa aiutare. Prova a postare la domanda in modding, magari c'è una stringa da modificare in qualche file.
Edit: Ho visto che hai chiesto su xda, ottimo.
Visualizzazione stampabile
Allora è probabile che il lato oscuro del modding ti possa aiutare. Prova a postare la domanda in modding, magari c'è una stringa da modificare in qualche file.
Edit: Ho visto che hai chiesto su xda, ottimo.
Fatto, funziona. Un problema fastidioso è che non mi ha caricato un botto di icone e un pó di app non funzionavano, avró sbagliato qualcosa.. Comunque in 2/3gg ho reinstallato le app compromesse e riconfigurato il tutto. Grazie ancora librari.
Discussione spostata in quella esistente, messaggi con linguaggio non appropriato, eliminati.
Ciao ragazzi, ogni volta che apro la telecamera mi chiede se voglio salvare le foto su SD. Siccome è urtante ogni volta premere si, a qualcun altro è capitato? Come risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si capita anche a me, magari non sempre ma spesso, non so a cosa sia dovuto, usi clean master?[/QUOTE]
Assolutamente no
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao ragazzi volevo chiedervi un info,
quando faccio foto di sera con il mio lg g3 il risultato è sempre lo stesso.....vengono tutte puntinate e sgranate come potete vedere nelle immagini allegate.
ho provato di tutto, a cambiare programma fotocamera, a togliere il flash, .... ma il risultato è lo stesso...foto pessime...
Potete darmi qualche consiglio?Allegato 150203Allegato 150204
saluti
Non hai luce, è normale che i pixel si scaldino e generino tutto questo rumore.
ok .posso rimediare in qualche modo?
vorrei avere delle foto orrende.
consigli?