CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scommetto che hai disinstallato o disattivato Google + .....
    se è così prova a rimetterla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato markeight per il post:

    asbonline (23-11-15)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    A voi Guru , come consigliate di girare un video di 1 ora più o meno, sai si avvicina il Natale e vorrei fare bella figura girando un bel vido natalizio in famiglia!!!
    Guru rispondetegli...io non sono un guru, dunque non faccio testo.
    Ultima modifica di Giandrox; 31-10-14 alle 10:29

  5. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    A voi Guru , come consigliate di girare un video di 1 ora più o meno, sai si avvicina il Natale e vorrei fare bella figura girando un bel vido natalizio in famiglia!!!
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Guru rispondetegli...io non sono un guru, dunque non faccio testo.
    Non creiamo inutile Flame... siamo tutti Guru, inoltre io sono un Guru (come tutti voi) che ha un senso dell'umorismo molto basso.
    @Massij , evita questo genere di battute e @Giandrox evita di rispondere. Non alimentiamo inutili polemiche.

    E' impossibile girare un video in 4k di un ora. Il limite massimo è 5 minuti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho disinstallato google+ non sapevo che era questo il problema, però ho risolto con snapseed ottengo risultati identici. Dunque se capisco bene l'applicazione galleria e google+ e una sola apk ?

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma più che altro a una domanda del genere non si può rispondere su due piedi, perché il modo in cui registri è una cosa soggettiva.
    Se vuoi un video FHD o UHD dipende se vuoi una risoluzione più o meno definita, che tra l'altro puoi differenziare solo se hai una tv UHD o un qualunque schermo UHD.
    Consideriamo che se devi vederli sul G3 arriva a 2K e dunque il UHD non servirebbe a granché.

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quindi se lo giro in FHD è più che sufficiente visto che dovrei poi vederlo su un TV FHD se vado oltre è inutile, e un video di un ora quanto spazio occuperebbe in GB ho montato sul mio G3 una MicroSD da 32Gb

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Si infatti ho disinstallato google+ non sapevo che era questo il problema, però ho risolto con snapseed ottengo risultati identici. Dunque se capisco bene l'applicazione galleria e google+ e una sola apk ?
    salve io invece ho un problema con la galleria, praticamente devo selezionare più foto, tenendo premuto su una foto però, non si seleziona ma si apre un menu a tendina ma non c'è una scelta seleziona,se invece lo tocco si apre la foto posso inviarla ma solo lei, la scelta multipla come si fa ad attivarla?

    salve ragazzi
    sono da qualche giorno un possessore di un lg g3 32 gb, ho un problema se vado in galleria e cerco di selezionare più foto per l'invio, non c'è questa opzione, almeno non sono riuscito a trovare come attivarla. ho il root ma per disattivare il suono dell'otturatore fotocamera, bisogna istallare la solita app dal market, o c'è anche qualche soluzione nelle impostazioni? ho quel problema fastidioso che quando esco da un app pesante col tasto home, vedo la home page ricaricarsi,secondo voi e un problema di laucher o un bug maledetto?
    tutto sommato l'autonomia e abbastanza buona, le foto sono al top,un display molto bello lo paragono a quello del one+ ceduto perchè non aveva una slot sd, formattare o meglio fare un backup di tutto il telefono e una faticata non da poco.


    Per quanto riguarda la multi selezione ho risolto, basta semplicemente toccare condividi che ti da le Caselette da selezionare su tutte le foto. Per l'otturatore della fotocamera niente non esiste nulla che faccia zittire il suono, incredibile.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-11-14 alle 06:38

  10. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve io invece ho un problema con la galleria, praticamente devo selezionare più foto, tenendo premuto su una foto però, non si seleziona ma si apre un menu a tendina ma non c'è una scelta seleziona,se invece lo tocco si apre la foto posso inviarla ma solo lei, la scelta multipla come si fa ad attivarla?

    salve ragazzi
    sono da qualche giorno un possessore di un lg g3 32 gb, ho un problema se vado in galleria e cerco di selezionare più foto per l'invio, non c'è questa opzione, almeno non sono riuscito a trovare come attivarla. ho il root ma per disattivare il suono dell'otturatore fotocamera, bisogna istallare la solita app dal market, o c'è anche qualche soluzione nelle impostazioni? ho quel problema fastidioso che quando esco da un app pesante col tasto home, vedo la home page ricaricarsi,secondo voi e un problema di laucher o un bug maledetto?
    tutto sommato l'autonomia e abbastanza buona, le foto sono al top,un display molto bello lo paragono a quello del one+ ceduto perchè non aveva una slot sd, formattare o meglio fare un backup di tutto il telefono e una faticata non da poco.


    Per quanto riguarda la multi selezione ho risolto, basta semplicemente toccare condividi che ti da le Caselette da selezionare su tutte le foto. Per l'otturatore della fotocamera niente non esiste nulla che faccia zittire il suono, incredibile.
    Spostato nel thrad giusto. Cerchiamo, un minimo, di leggere prima di postare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Faccio la mia domanda qui.
    LG G3 32GB, v10L-EUR-XX rootato.
    Ho fatto un video di 39 secondi con la fotocamera stock, senza poi fare nessuna modifica.
    Se voglio inviare il video tramite whatsapp, me lo invia di soli 4 secondi.
    In pratica mi appaiono solo quelle "stanghette" per selezionare la porzione di video, che però non posso aumentare. Resta sempre di soli 4 secondi.

  12. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomaxi72 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Faccio la mia domanda qui.
    LG G3 32GB, v10L-EUR-XX rootato.
    Ho fatto un video di 39 secondi con la fotocamera stock, senza poi fare nessuna modifica.
    Se voglio inviare il video tramite whatsapp, me lo invia di soli 4 secondi.
    In pratica mi appaiono solo quelle "stanghette" per selezionare la porzione di video, che però non posso aumentare. Resta sempre di soli 4 secondi.
    Ciao! Il limite di Mb in upload di whatsApp dovrebbe essere circa 16 Mb. Superato il quale "taglia". Ti invito a visitare: Android in generale - Le applicazioni per android - whatsapp per eventuali soluzioni. Ovviamente non è un problema del G3 ma dell'applicazione WhatsApp. Facendo uno strappo alla regola..... https://play.google.com/store/apps/d...lesender&hl=it
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy