Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ieri ho deciso di pensionare il mio caro G3 , ma ho provato a fare un confronto fotografico con l'Honor8. Con mia grande sorpresa ne è uscito con le ossa rotte e la cosa mi ha fatto notare che quando scatto foto con scarsa luminosità è come se ci fosse un velo opaco e le foto escono poco nitide. Premesso che ormai è fuori garanzia, a qualcuno succede la stessa cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
a sto punto è richiesto un confronto fotografico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraFal
Ciao ragazzi, ieri ho deciso di pensionare il mio caro G3 , ma ho provato a fare un confronto fotografico con l'Honor8. Con mia grande sorpresa ne è uscito con le ossa rotte e la cosa mi ha fatto notare che quando scatto foto con scarsa luminosità è come se ci fosse un velo opaco e le foto escono poco nitide. Premesso che ormai è fuori garanzia, a qualcuno succede la stessa cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Quote:
gianlucafrare
a sto punto è richiesto un confronto fotografico!
Quoto, per curiosità ed eccezionalmente permettiamo un confronto in una sezione specifica.
Posta entrambe le foto.
-
Quote:
FraFal
Androidiani App
Vedi un po' se il vetro della fotocamera del tuo G3 é rigato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Scusate per il tempo ma mi ero completamente perso i repost ^^' allego due scatti fatti stamattina. Il primo fatto con G3 il secondo con l'Honor8. Entrambi con punta e scatta, risoluzione massima per entrambi e app fotocamera stock.
https://s29.postimg.org/xsp0sch07/20170107_130140.jpg
https://s27.postimg.org/4r3bdn59f/IM...107_130131.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Quote:
motoralbi
Quote:
FraFal
Androidiani App
Vedi un po' se il vetro della fotocamera del tuo G3 é rigato.
Ho provato a verificare, qualche segnetto c'è, ma niente di trascendentale....
-
scusate per la domanda banale......ma a cosa serve l'impostazione (quella con i 2 volti) nei settaggi della fotocamera anteriore tra la destinazione salvataggio dati e l'autoscatto?
vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
quelo71
scusate per la domanda banale......ma a cosa serve l'impostazione (quella con i 2 volti) nei settaggi della fotocamera anteriore tra la destinazione salvataggio dati e l'autoscatto?
vi ringrazio anticipatamente
É la bellezza volto.
Lo slider in mezzo la aumenta(spostandolo verso il viso con le stelline) o la diminuisce(verso l'altro volto ) applicando un filtro "pastello".
-
Quote:
motoralbi
É la bellezza volto.
Lo slider in mezzo la aumenta(spostandolo verso il viso con le stelline) o la diminuisce(verso l'altro volto ) applicando un filtro "pastello".
scusami intendevo questa funzione......ti invio il capturehttp://imageshack.com/a/img923/3623/7YsjBS.png
-
Quote:
quelo71
Francamente non ti so dire,quella funzione non l'ho mai capita...che sia lo scatto con sorriso?
-
Quote:
quelo71
Quella funzione ti specchia la foto, se provi a fare un selfie e hai una maglia con una scritta, quella funzione ti permette di far la foto in due modi, o con la scritta "giusta" (non specchiata, come viene vista da terzi di fronte a te) oppure specchiata e si leggerà al contrario