Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Ma c'è qualche differenza tra orizzontale e verticale? O è solo una questione di comodità?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamente c'è. Prova a fare un video in verticale e uno in orizzontale e guardali sul pc. :)
-
Dici che farlo in verticale poi quando si vede sul PC lo vedi storto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Massij
Dici che farlo in verticale poi quando si vede sul PC lo vedi storto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si vede (appunto) in verticale
-
Grazie DreamReaper, sto eseguendo la procedura, in LG flash tools ho messo emergency ma mi chiede anche la versione. Lì cosa devo inserirci?
-
Quote:
luna329
Grazie DreamReaper, sto eseguendo la procedura, in LG flash tools ho messo emergency ma mi chiede anche la versione. Lì cosa devo inserirci?
Ciao! Ti cito un passo della guida.
Aprire la selezione del file KDZ e accertarsi che nella finestra "Select KDZ file" ci sia il file che abbiamo precedentemente scaricato.
Se sei a quel passaggio devi aver scaricato (prima) uno dei kdz presenti nella guida. Possibilmente inserendolo nella stessa cartella del programma.
-
Ho terminato tutta la procedura, ma nulla da fare! =(
-
Quote:
luna329
Ho terminato tutta la procedura, ma nulla da fare! =(
Hai provato a salvare le foto sia nella sd che nella memoria esterna?
Se si e non hai ottenuto risultati purtroppo ti rimane solo l'assistenza Lg.
-
Programma che consente di vedere sul pc i video girati in slowmotion?
-
LG G3 SlowMotion
Salve ragazzi, volevo sapere se con lollipop si migliorerà la qualità degli slowmotion o se c'e già qualche metodo per migliorarli? è un peccato che è un display cosi potente debba fare video così scadenti. Grazie
-
Quote:
vivered0mani
Salve ragazzi, volevo sapere se con lollipop si migliorerà la qualità degli slowmotion o se c'e già qualche metodo per migliorarli? è un peccato che è un display cosi potente debba fare video così scadenti. Grazie
Unito al thread videoregistrazione. Puoi continuare qui.