CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera mokaweb. Ho spostato la discussione nel thread fotocamera/videocamera per maggiore assistenza.

    Per curiosità ho girato un video anche io in verticale. Ho provato in tutti i modi a ricreare il tuo problema.... ma non ci sono riuscito.
    Grazie DreamReaper, scusa se ho sbagliato sezione.
    Spero che qualcuno abbia la soluzione è snervante rivedere i video della mia bimba storti e ridimensionati ed ogni volta dover smanettare per rivederli decentemente dritti.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mokaweb Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper, scusa se ho sbagliato sezione.
    Spero che qualcuno abbia la soluzione è snervante rivedere i video della mia bimba storti e ridimensionati ed ogni volta dover smanettare per rivederli decentemente dritti.
    Nessuno ha idea di come raddrizzare i video? sigh

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mokaweb Visualizza il messaggio
    Nessuno ha idea di come raddrizzare i video? sigh
    Ti rispondo sempre io. Ho provato in tutti i modi, ma niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    impostazioni/applicazioni/trova l'applicazione con cui guardi i video/cancella dati.bene hai risolto,ciao.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    impostazioni/applicazioni/trova l'applicazione con cui guardi i video/cancella dati.bene hai risolto,ciao.
    scusa l'ignoranza, ma non rischio di cancellare anche i video registrati? facendo cancella dati? quei video li guardo direttamente dalla galleria, sono video fatti con la fotocamera del cell non film quindi se si cancellassero sarebbe un problema.

  7. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mokaweb Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma non rischio di cancellare anche i video registrati? facendo cancella dati? quei video li guardo direttamente dalla galleria, sono video fatti con la fotocamera del cell non film quindi se si cancellassero sarebbe un problema.
    Buongiorno. Per essere in sicurezza potete sempre usare un servizio tipo dropbox, box o altri che salvano "altrove" i vostri video e foto. In alternativa, è buona norma salvarli sul computer. In questo modo, in caso di errori, non perderete ricordi che considerate importanti
    .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mokaweb Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma non rischio di cancellare anche i video registrati? facendo cancella dati? quei video li guardo direttamente dalla galleria, sono video fatti con la fotocamera del cell non film quindi se si cancellassero sarebbe un problema.
    così resetti solo le impostazioni del lettore,i video ecc.non centrano nulla con quello che ti dico di fare,se si cancellava tutto te lo avrei detto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    scusate ma credo di avere un problema, dopo un paio di mesi di utilizzo del terminale ho proceduto ad acquistare un microsd da 32 gb classe 10 da inserire, la scheda di memoria, viene vista regolamente e gestita dal terminale, quello che non mi torna e che quando faccio partire l'app per la fotocamera (stock), tutte le volte mi chiede se voglio salvare le foto sulla micro sd.... è normale? negli altri terminali bastava settare la scelta una volta e restava attiva la preferenza... in più smanettando con le impostazioni della fotocamera (davvero poche e scarni) non trovo alcuna sezione per la selezione della memoria esterna.
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie
    M

  10. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbirola Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    scusate ma credo di avere un problema, dopo un paio di mesi di utilizzo del terminale ho proceduto ad acquistare un microsd da 32 gb classe 10 da inserire, la scheda di memoria, viene vista regolamente e gestita dal terminale, quello che non mi torna e che quando faccio partire l'app per la fotocamera (stock), tutte le volte mi chiede se voglio salvare le foto sulla micro sd.... è normale? negli altri terminali bastava settare la scelta una volta e restava attiva la preferenza... in più smanettando con le impostazioni della fotocamera (davvero poche e scarni) non trovo alcuna sezione per la selezione della memoria esterna.
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie
    M
    Salve! E' un problema abbastanza singolare. Generalmente lo chiede solo una volta e se vai nel menù impostazioni, esattamente sotto l'ingranaggio, dovresti vedere una piccola icona con su scritto sd. Se ciò non accade credo sia necessario un hard reset oppure in extremis una reinstallazione del software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    penso anch'io che sia strano....
    soprattutto perchè per quanto riguarda le altre funzioni, tipo archivio, galleria, musica, ecc... la scheda di memoria funziona tranquillamente.
    Mi viene in mente di provare ad installare qualche altra app per la fotocamere e vedere come si comporta, avete qualche suggerimento?
    il mio G3 è già aggiornato a Lollipop (ufficiale)

Pagina 8 di 51 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy