CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma pensavo che quel threat si riferisse a problemi di surriscaldamento in generale non per i video. Comunque ho versione 10L eur di android 4.4.2 sto aspettando questo benedetto lollipop (il mio è un no brand francese) e se non arriva entro la settimana prox cerchero di installarlo manualmente. Sperando di riuscirci

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Senza chiudere, spostato tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me hanno spiegato che li vediamo sgranati per via dell'altissima risoluzione dello schermo!Ovvero il file è in HD ma è come se venisse zoommato 2 o 3 volte...dando come risultato la sensazione di un video fatto male

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Buonasera al forum, ho aggiornato il g3 a lollipop e mi sono già pentito. Mediamente il telefono mi pare peggiorato, più lento, consuma di più e qualche blocco sporadico mai avuto prima : sembrava migliorata la ricezione, invece ieri mi sono umiliato pubblicamente: a cena da parenti,due iphone 4 e un huawei p7 mandavano tranquillamente gli auguri,io col g3 assenza rete(tutti con sim wind),sono dovuto uscire sul terrazzo.Lo avrei disintegrato,giuro. Veniamo al dunque: ieri ho provato a visualizzare un video girato col g3 tramite dlna sulla tv. Niente da fare, mi dice sempre tipo di file incompatibile.Eppure con kk funzionava perfettamente. Qui ho parzialmente risolto installando bubble upnp. Quello che invece non riesco a risolvere è il mancato funzionamento di un programma per me molto importante: swann view pro. Il telefono si connette regolarmente al dvr remoto ma le telecamere mostrano tutte una immagine nera. Stesso prog, prima di lollipop funzionava perfettamente. Avete idea se si può risolvere in qualche modo? Grazie!

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo,in caso servisse ad altri: ho installato dallo store Asee , funziona bene anche su lollipop. E per il dlna continuerò con bubble. Buone feste a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

    DreamReaper (27-12-14)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del topic.
    Ho deciso di iscrivervi proprio perche sono affascinato dal mondo della telefonia e tutto cio che ci circonda non a caso gestisco un negozio H3g 😜 presentazione a parte la mia domanda é questa: da qualche settimana sono passato da Lg g2 a Lg g3 telefono perfetto se non fosse stato per un particolare che mi ha fatto rimanerr un po come dire "dispiaciuto".
    Mi sono trovato a fare un video in 4k e poco dopo mi sono trovato anche per caso a rivedermelo e l audio aimé e ritardato il video é perfetto se nn fosse per l audio.
    Ho provato a vedere se c erano altri topic del genere o recensioni simili sul web ma nulla. Qualcuno sa darmi riaposta a questo tremendo dilemma??p.s.la versione sw é quella originale 4.4.2 quella Kernel invece e la 3.4.0 (se puo servire sapere)
    Grazie anticipatamente

  8. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxster89 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del topic.
    Ho deciso di iscrivervi proprio perche sono affascinato dal mondo della telefonia e tutto cio che ci circonda non a caso gestisco un negozio H3g �� presentazione a parte la mia domanda é questa: da qualche settimana sono passato da Lg g2 a Lg g3 telefono perfetto se non fosse stato per un particolare che mi ha fatto rimanerr un po come dire "dispiaciuto".
    Mi sono trovato a fare un video in 4k e poco dopo mi sono trovato anche per caso a rivedermelo e l audio aimé e ritardato il video é perfetto se nn fosse per l audio.
    Ho provato a vedere se c erano altri topic del genere o recensioni simili sul web ma nulla. Qualcuno sa darmi riaposta a questo tremendo dilemma??p.s.la versione sw é quella originale 4.4.2 quella Kernel invece e la 3.4.0 (se puo servire sapere)
    Grazie anticipatamente
    Buonasera Maxster89 e benvenuto nel forum. Ti sei presentato? QUI:https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    Per i video in 4k... li salvi sulla memoria interna o sulla sd card? Ti chiedo questo perchè ho girato in questo momento un video in UHD della durata di un minuto (intenzionalmente parlando di fronte alla camera) e non c'era il minimo ritardo. Il salvataggio del video era impostato sulla micro sd.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No al momento non uso una sd card salva tutto sulla memoria del cellulare . Sarà questo il problema

  10. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxster89 Visualizza il messaggio
    No al momento non uso una sd card salva tutto sulla memoria del cellulare . Sarà questo il problema
    Non credo. Visto che gestisci un negozio della H3G probabilmente il tuo terminale è un brand 3. Per i brand 3 (e anche per Vodafone e per i No Brand) è disponibile l'aggiornamento ufficiale a Lollipop. Probabilmente ti risolverà il problema.

    Domandina.... Il video lo riproducevi dal telefono?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo. Visto che gestisci un negozio della H3G probabilmente il tuo terminale è un brand 3. Per i brand 3 (e anche per Vodafone e per i No Brand) è disponibile l'aggiornamento ufficiale a Lollipop. Probabilmente ti risolverà il problema.[/QUOTE]


    Si infatti é un brandizzato 3 allora provero con Lollipop grazie per l attenzione per intanto.

  12. #100
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxster89 Visualizza il messaggio
    Non credo. Visto che gestisci un negozio della H3G probabilmente il tuo terminale è un brand 3. Per i brand 3 (e anche per Vodafone e per i No Brand) è disponibile l'aggiornamento ufficiale a Lollipop. Probabilmente ti risolverà il problema.

    Si infatti é un brandizzato 3 allora provero con Lollipop grazie per l attenzione per intanto.[/QUOTE]

    Di niente! Se hai 2 minuti ricordati di presentarti in sezione benvenuto. Grazie e fammi sapere se hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Maxster89 (27-12-14)

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy