A me sembra a posto, ma le foto le fa bene oppure hai riscontrato problemi nello scattare?
A me sembra a posto, ma le foto le fa bene oppure hai riscontrato problemi nello scattare?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Guarda le foto sembra farle bene. A volte ho notate una piccola vibrazione con la messa a fuoco ma come dicevi forse è lo stabilizzatore ottico. Per ora cmq pare andare bene ho paura che col tempo possa crearmi problemi...resto in attesa! Grazie a tutti cmq....se avete altri pareri o foto, aggiungete pure. Bella!
We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!
Threads uniti alla discussione della fotocamera.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
come da titolo, non capisco come visualizzare direttamente nella galleria le foto backuppate in Google Foto con il mio LG G3 D855. Ho già sincronizzato il mio account nelle impostazioni del telefono e messo la spunta su "Foto Google+", ma in galleria nessuna foto.
Nel mio precedente Samsung S4 questa procedura non ha avuto alcun problema.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, perché ogni volta che spengo il cellulare e quando lo riapro accendo la fotocamera mi chiede se voglio salvare le foto nella SD?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App