CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 501
Discussione:

[INFO][LG G3]Thread Fotocamera/Videocamera - Problemi e Consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    No,purtroppo no.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la luminosità si regola già con Xcam aumentando o diminuendo l'esposizione.. ho capito.. finalmente realizzo di aver buttato 400 euro ai tempi per un telefono scadente. Iniziai con in non poterlo collegare al bluetooth dell'auto perchè non si interfaccia con i comandi al volante, e concludo con il non poter usare a pieno la fotocamera, per mancanza di controlli che erano disponibili anche sui Nokia di 10 anni fa quasi.
    Si può chiudere. Grazie

  4. #393
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Insomma quando avevano i controlli tutti richiedevano una fotocamera più semplice ora che è un perfetto punta e scatta vogliamo i controlli del g4 insomma non va mai bene

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti, sono nuovo e avrei voluto presentarmi ma data la mia enorme ignoranza con l'elettronica in generale non so come fare!!
    Il mio problema mi sta letteralmente facendo impazzire!! Quando apro un video qualsiasi mi esce la scritta"impossibile riprodurre il video". Il mio g3 è gia stato sostituito in garanzia una volta x lo stesso problema, ora a distanza di un mese mi si è ripresentato lo stesso problema anche su quello nuovo. Se spengo e riaccendo il telefono tutto funziona perfettamente x qualche ora dopo di che il problema torna. Mi hanno già fatto il reset di fabbrica e l'hard reset ho provato con e senza micro sd ma niente da fare il problema torna sempre!!! Ho anche provato ad installare mx player e a metterlo come predefinito ma niente da fare ora si impallano anche lì. Trovo incredibile che succeda solo a me e su due cell di fila!!! Io non ci capisco niente ma non è che forse il problema è la mia sim?

  6. #395
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Te lo devi fare cambiare mi sa forse ci sono problemi con la gpu non credo sia software

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frodo46 per il post:

    bisso75 (02-11-15)

  8. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta frodo46. Mi ero però dimenticato di dire una cosa che forse è importante! I video di youtube funzionano perfettamente! Quelli ad esempio della gazzetta dello sport o tutti quelli fatti da me con il cell non vanno!

  9. #397
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisso75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta frodo46. Mi ero però dimenticato di dire una cosa che forse è importante! I video di youtube funzionano perfettamente! Quelli ad esempio della gazzetta dello sport o tutti quelli fatti da me con il cell non vanno!
    Abilita le opzioni sviluppatore andando in imposazioni-info sul telefono-informazioni software(si trovano nel 4° tab delle impostazioni). Premi 7/8 volte sul numero build(fino a quando ti dice "ora sei uno sviluppatore!")
    Torna indietro,troverai le opzioni sviluppatore. Entraci(accetta quello che ti dice all'inizio),cerca "utilizza NuPlayer",se é selezionato deselezionalo,se non é selezionato allora selezionalo.
    Hai provato invece con i video registrati dal telefono stesso?
    Usi per caso qualche app per la pulizia dei file temporanei?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    bisso75 (02-11-15),Frodo46 (01-11-15)

  11. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Motoralbi, grazie.
    Ho provato e ho deselezionato l'opzione xche era spuntata. X ora niente da fare!! I video del telefono non li legge e x dirla tutta in origine non leggeva solo loro e con mx player leggevo tutti gli altri. Ora non legge più niente! Prima di fare i vari reset usavo 360security x cancellare i file temporanei. Dopo non l'ho più istallato.

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me capita che, dopo aver istallato xcam e messo il salvataggio delle foto su sd, non funziona la fotocamera anteriore. Può essere un problema della sd?

    Giacinto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato viscida per il post:

    Frodo46 (01-11-15)

  14. #400
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche io tempo fa la insallai e non salvava le foto

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy