CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android service commander

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di FrankHi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Android service commander

    Smanettavo con il g3 quando ad un certo punto esco da un app per otornare alla home e invece di apparirmi quest ultima mi esce una schermata d installazione con scritto: Android service commander lì per lì ho annullato ma cos era?? Ho cercato un po in rete ma nulla di esaustivo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankHi Visualizza il messaggio
    Smanettavo con il g3 quando ad un certo punto esco da un app per otornare alla home e invece di apparirmi quest ultima mi esce una schermata d installazione con scritto: Android service commander lì per lì ho annullato ma cos era?? Ho cercato un po in rete ma nulla di esaustivo.

    !
    Ripristina immediatamente il terminale allo stato di fabbrica - Puoi perdere i contatti della rubrica e gli account Google.


    Gli amici di XDA lo hanno identificato come un nuovo Malware ancora non scoperto da Google.

    Se non hai accettato l'installazione rimuovi tutti i programmi sospetti e i messaggi con allegati. Naturalmente, se ripristini, non è necessario.

    Sicuramente non è il tuo caso, ma non installiamo nulla da fonti sconosciute.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    FrankHi (26-10-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di FrankHi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    !
    Ripristina immediatamente il terminale allo stato di fabbrica - Puoi perdere i contatti della rubrica e gli account Google.


    Gli amici di XDA lo hanno identificato come un nuovo Malware ancora non scoperto da Google.

    Se non hai accettato l'installazione rimuovi tutti i programmi sospetti e i messaggi con allegati. Naturalmente, se ripristini, non è necessario.

    Sicuramente non è il tuo caso, ma non installiamo nulla da fonti sconosciute.
    Eh infatti mi sono stranizzato nel vedere così dal nulla una schermata d installazione senza che io abbia aperto un eseguibile, tant'è che ho annullato. Comunque grazie dream sempre disponibile
    Ultima modifica di FrankHi; 26-10-14 alle 05:52

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho avuto anche io questo problema. Sono riuscito a risalire alla causa.
    Nel mio caso l'applicazione infestante era Simple mp3 downloader scaricata da google play. Rimossa e eliminato il file .apk in .data il problema è sparito.
    Non è bellissimo che in Google non si siano accorti di nulla...

    Ciao,
    SC

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti belli e brutti. 😀 anch io mi sono trovato tale file nelle applicazioni installate o semplicemente rimosso l'applicazione curandomi di svuotare dati e cache. Posso stare tranquillo o devo ripristinare il tutto? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti belli e brutti. �� anch io mi sono trovato tale file nelle applicazioni installate o semplicemente rimosso l'applicazione curandomi di svuotare dati e cache. Posso stare tranquillo o devo ripristinare il tutto? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se non ti da problemi, lascia così. Se cominci a vedere malfunzionamenti o numeri che scompaiono dalla rubrica....torna a stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    pippo7100 (06-11-14)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche a me poche ore fa stesso problema: mi è comparsa una schermata dicendo che l'applicazione Service Commander Non era sicura e consigliava la disinstallazione. Ho rifiutato per fortuna e per ora sembra tutto come prima senza problemi. Per scrupolo ho disinstallato un app download di mp3 precedentemente scaricata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy