CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg G3 16gb o Samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg G3 16gb o Samsung S5

    ciao ragazzi,
    secondo voi ad oggi quale conviene comprare?
    gradirei capire quale è il terminale migliore in base a qualità prezzo e quale dei due ha una minore svalutazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senatore80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    secondo voi ad oggi quale conviene comprare?
    gradirei capire quale è il terminale migliore in base a qualità prezzo e quale dei due ha una minore svalutazione.
    Ecco la mia personale esperienza:
    Sono possessore sia di LG G3 aggiornato alla v10n che di S5 aggiornato ad ANG9 ITV, andando oltre il puro fatto estetico dove G3 è nettamente superiore infatti ora la samsung ha tirato fuori la linea Samsung ALPHA...
    per la ricezione posso dirti di non affidarti alla segnalazione delle tacche visto che dove magari il g3 ha no signal S5 segna una tacca ma poi con mio grande stupore non puoi fare e ricevere telefonate e non puoi navigare pertanto hanno la stessa ricezione in 3g in 4g non posso dirti nulla perchè dove sono io la H3g ha solo il servizio 3G e lo ho bloccato in WCDMA.
    Poi per quanto riguarda altri disservizi di cui qualcuno si lamenta ... lag etc etc posso dirti che sono davvero impercettibili e li notano solo i "maniaci" a parità di cell con app per un utilizzo normale ti assicuro che S5 diventa più scattoso e poi la Touchwiz e la tastiera del G3 sono davvero anni luce più avanti di quella del S5 ( vuoi mettere la comodità del double tap) ogni volta che uso S5 mi da un fastidio non averlo.
    Però la fotocamera del S5 è fantastica con tutti i suoi effetti per il G3 devi metterci quella di XCAM Lg un apk davvero ottima .
    Per il consumo di batteria il G3 consuma davvero poco rispetto a S5 a parità di operatore e utilizzatore premetto che entrambi i terminali li tengo sempre costantemente aggiornati.
    HUAWEI P8 GRA-L09
    Versione FIRMWARE: B200- Android Lollipop (ex B317 MM ....)

    H3g LG G3 D855 16gb
    Versione FIRMWARE: V20N - Android Lollipop

    Samsung S5 white 16gb
    Versione FIRMWARE: last ufficial ita

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senatore80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    secondo voi ad oggi quale conviene comprare?
    gradirei capire quale è il terminale migliore in base a qualità prezzo e quale dei due ha una minore svalutazione.
    Quote Originariamente inviato da lyucka Visualizza il messaggio
    Ecco la mia personale esperienza:
    Sono possessore sia di LG G3 aggiornato alla v10n che di S5 aggiornato ad ANG9 ITV, andando oltre il puro fatto estetico dove G3 è nettamente superiore infatti ora la samsung ha tirato fuori la linea Samsung ALPHA...
    per la ricezione posso dirti di non affidarti alla segnalazione delle tacche visto che dove magari il g3 ha no signal S5 segna una tacca ma poi con mio grande stupore non puoi fare e ricevere telefonate e non puoi navigare pertanto hanno la stessa ricezione in 3g in 4g non posso dirti nulla perchè dove sono io la H3g ha solo il servizio 3G e lo ho bloccato in WCDMA.
    Poi per quanto riguarda altri disservizi di cui qualcuno si lamenta ... lag etc etc posso dirti che sono davvero impercettibili e li notano solo i "maniaci" a parità di cell con app per un utilizzo normale ti assicuro che S5 diventa più scattoso e poi la Touchwiz e la tastiera del G3 sono davvero anni luce più avanti di quella del S5 ( vuoi mettere la comodità del double tap) ogni volta che uso S5 mi da un fastidio non averlo.
    Però la fotocamera del S5 è fantastica con tutti i suoi effetti per il G3 devi metterci quella di XCAM Lg un apk davvero ottima .
    Per il consumo di batteria il G3 consuma davvero poco rispetto a S5 a parità di operatore e utilizzatore premetto che entrambi i terminali li tengo sempre costantemente aggiornati.
    Due opzioni, continuare in Android in generale, confronti tra terminali o recarsi in pro e cotro dai possessori per leggere le opinioni.

    Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy