CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 178
Discussione:

[RICARICABILE]LG G3 10€/mese+100€ anticipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si ho letto.. non capisco a cosa serve rifiutarla? tanto 10 euro minimo di ricarica la devi fare per qualsiasi tariffa hai

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    si ho letto.. non capisco a cosa serve rifiutarla? tanto 10 euro minimo di ricarica la devi fare per qualsiasi tariffa hai
    Serve rifiutarla perché può esserci il caso di chi usifruisca di questa promozione solo per prendere il telefono è magari usarlo con la sim di un altro operatore.

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Serve rifiutarla perché può esserci il caso di chi usifruisca di questa promozione solo per prendere il telefono è magari usarlo con la sim di un altro operatore.
    allora perchè ho perso tutto questo tempo???

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello prenderlo ma. Risulta sempre non disponibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello prenderlo ma. Risulta sempre non disponibile
    sono qui per dirvi che avevo comprato il g3 dal sito di vodafone e il giorno dopo SENZA NESSUN MOTIVO la mia pratica è stata ANNULLATA.

Mi stanno aprendo pratiche su pratiche si scusano dicendo che chi ha seguito la pratica ha sbagliato....ma non propongono nessuna soluzione. Mi dicono di ricomprarlo dal sito. Inutile dire che non è più disponibile.

Vodafone mi sta veramente deludendo per questa cosa qui.

Che ne pensate? Il contratto loro lo scindono a loro piacimento dicendo che si scusano per l'errore?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    sono qui per dirvi che avevo comprato il g3 dal sito di vodafone e il giorno dopo SENZA NESSUN MOTIVO la mia pratica è stata ANNULLATA.

Mi stanno aprendo pratiche su pratiche si scusano dicendo che chi ha seguito la pratica ha sbagliato....ma non propongono nessuna soluzione. Mi dicono di ricomprarlo dal sito. Inutile dire che non è più disponibile.

Vodafone mi sta veramente deludendo per questa cosa qui.

Che ne pensate? Il contratto loro lo scindono a loro piacimento dicendo che si scusano per l'errore?

Purtroppo ne so qualcosa...a me l'hanno annullato due volte dicendomi che "c'è stato un errore tra la sua carta e il sistema" e palle varie (io avevo usato una regolarissima mastercard che ho usato dappertutto senza alcun problema).
    Alla fine al terzo ordine, cambiando carta giusto per non dar loro più alibi, me l'hanno mandato...e dopo aver parlato con almeno 6/7 operatrici vodafone in pochi giorni, l'ultimo mi ha fatto capire che in realtà i problemi sono loro, han fatto boom di vendite con i g3 a questo prezzo e probabilmente non riescono a gestire al meglio.
    Il consiglio che posso darti è quello di non mollare e tartassarli di chiamate, lamentele e quant'altro e ovviamente appena lo ribecchi disponibile, ordinalo di nuovo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Masecondo te possono fare qualcosa? Possono riattivarla loro la pratica?
    comunque non stanno facendo una bella figura nei confronti. Io ho acquistato da loro a rate un note 2014....

La vodafofone di qualche anno fa avrebbe proposto uno sconto per il disagio ...oggi non frega più a nessuno
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

L'hanno annullata pure a me.... Cosi l'ho preso da un Vodafone store.... Ho speso un po di più per l'attivazione della sim perche in negozio ci prendono la commissione.
    130 invece di 110 del sito.

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Masecondo te possono fare qualcosa? Possono riattivarla loro la pratica?
    comunque non stanno facendo una bella figura nei confronti. Io ho acquistato da loro a rate un note 2014....

La vodafofone di qualche anno fa avrebbe proposto uno sconto per il disagio ...oggi non frega più a nessuno

Purtroppo no, pare non possano recuperarla la pratica e questa è la cosa che ha fatto incazzare a bestia pure me...io sono stato fortunato perchè son riuscito per la terza volta ad ordinarlo e poi all'ennesima telefonata scocciata con un operatore, probabilmente non se la sono sentita di annullarmelo ancora eheh, ci sono stato dietro un mese e non volevo dargliela vinta, però hai ragionissima e gliel'ho anche scritto e detto più volte che il loro sistema di gestione dello shop fa letteralmente schifo, già il fatto che non si possa chiamare ma si debba aspettare che si degnino loro di farti sapere qualcosa è indicativo, proprio per questo ti consiglio, se non riesci a fare un terzo ordine, di farti chiamare altre volte e tartassarli di lamentele affinchè appunto si smuovano e facciano in modo di provvedere a colmare il disagio

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Online G3!
    Vi informo che la promo G3 con Vodafone sarà valida fino al 31/12, probabilmente anche oltre!

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio