Per 10€ c'è la Christmas card, 2gb di internet al mese per tre mesi![]()
Per 10€ c'è la Christmas card, 2gb di internet al mese per tre mesi![]()
Puoi solo rifiutare l autoricarica. Comunque prova anche tu a cercare sul sito della Vodafone per sicurezza...
G3 online!
Il credito accumulato lo potete trasferire si, chi ha detto il contrario?? Solo se avete accumulato credito omaggio allora quello verra' perso...Mi spiego meglio: chi usurfruisce del raddoppio della ricarica, non puo' pensare di ricaricare 200€...avere quindi 400€ e portarseli con un altro operatore......si portera' soltanto i 200€ ricaricati. Spero di essere stato di aiuto.
Ah grazie. Quindi si può. Effettivamente non é credito bonus ma ricaricato con i soldi della carta di credito.E per avere io il raddoppio della ricarica? Si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Prenotato in un centro vodafone, speriamo che non mi faccia rimpiangere il mio fidato nexus 5
Ragazzi ma è già finita? Sul sito Vodafone psiche non disponibile! Eppoi per comprarlo bisogna già avere una Sim Vodafone? Quale promozione è?![]()
No..... semplicemente attualmente non hanno il G3 in magazzino.
Ovvio, SIM Vodafone, non penso accettino SIM di altri gestori, come dici?![]()
No intendevo devo comprare una Sim al negozio fisico oppure faccio tutto dal sito? Inoltre lo scontrino per attivare la kasko te la inviano con il telefono?
Lol
Si abbastanza soddisfatto dai.
però si sta svalutando un po troppo velocemente. Questo non mi piace tanto.
Il display è veramente spettacolare ed il softare è ottimizzato.
compralo tranqillamente che ne vale la pena,
SONY Z5 ROOTED 7.0