CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

G3 si o G3 no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, il mio nexus 4 mi sta abbandonando lentamente e girando in giro ho notato che il prezzo del G3 è molto interessante. Adesso che hanno sbloccato il bootloader ci saranno molte rom? Con il nexus 4 ho qualche problema con la connessione, il G3 è superiore?? Poi volevo avere informazioni riguardo al surriscaldamento e la batteria, la situazione è davvero così grave o sono solo esagerazioni??
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato apposta per verificare,visto che zion ha un buon prezzo mi sono fidato...tutti parlano male del dispositivo prima dei ultimi firmware quindi in teoria è migliorato molto...
    Per me rimane bellissimo,il 5.5 pollici più piccolo della sua categoria e possiede una fotocamera ottima...
    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    Grazie Genna, puoi dirmi secondo te quali sono i pro e i contro?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Beh che dire,questo è forse il miglior periodo per comprare il G3! Oltre al prezzo molto conveniente,hanno rilasciato il sito apposta per creare rom bump!(aggirano il bootloader) e in un solo giorno sono uscite la paranoid android,cyanogenmod11(con kernel adattato),ed altre. Inoltre stanno arrivando una marea di .kdz di lollipop,e a quanto pare il telefono con le versioni 19i e 20a sembra essere abbastanza mogliorato soprattutto in termini di reattivitá,e un pochino anche di ricezione. Surriscaldamento e battery drain è un pezzo che se ne sono andati...vai a vedere il thread batteria,il telefono fa tranquillamente 5 ore di schermo con le ultime release kitkat;il surriscaldamento ormai con le ultime release non lo si conosce più(scalda ancora un pochino con le kitkat,sotto sforzo arriva a 60 gradi di cpu,ma nulla di esagerato),adesso sarei piuttosto curioso di vedere se è ancora più freddo con lollipop.
    Migliorata anche la gestione della RAM su lollipop a quanto pare,ne rimane di più a disposizione.
    P.S:ovviamente con le custom ROM,grazie all'hardware che ha,il telefono vola
    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    guarda dopo aver passato le ore in treno al mattino a leggere recensioni fra opo, lgg3, meizu ecc ecc ho trovato su zion smartshop 289 euro il 16 gb

    a quel prezzo non c'è paragone!

    preso e fra poco dovrebbe arrivare...poi modding pazzo!
    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi state convincendo sempre più, molto probabilmente opterò per il 32gb. @bonusax come fa zion a vendere prodotti a quei prezzi? È sicuro?
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Controlla anche sui stockisti per il 32gb!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Io non mi fiderei, guarda caso accettano solo bonifico.
    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Fatevi un giro sulla pagina facebook e poi vedi come ti viene voglia di fare il bonifico
    Sono esenti dall'IVA in quanto giovani imprenditori che appunto sfruttano un'agevolazione fiscale...
    Poi, tramite il mio lavoro ho fatto qualche ricerca e so per certo che esistono e dove sono e cosa fanno..
    Ho parlato con loro tre volte e mi sembrano anche molto disponibili...
    Infine, i feedback sono tutti positivi, certo sono lunghi nel .consegnare ma i prezzi sono migliori di ogni negozio quindi..

    Pochi giorni e mi arriva
    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    vedo un po' dove prenderlo, quando ti arriva potresti dirmi le tue impressioni e soprattutto la differenza con il nexus 5 (dal tuo profilo ho intuito che avevi quest'ultimo in precedenza)
    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Certo!!
    Von vedo l'ora!

    Per quanto riguarda il confronto Nexus 5 e g3 ho avuto modo di comparare i due terminali grazie ad un mio amico che ha preso il g3 , ma non aggiornato e si vede.

    Bello esteticamente, schermo mitico davvero come risoluzione si vede la differenza nei dettagli in ogni immagine..
    Però, per ora, l'unica mia paura è che mi possa mancare la leggerezza e la fluidità del sistema "google puro"...
    Il nexus è uno spettacolo in questo senso..
    Però, fotocamera e display meglio decisamente il g3..

    Di certo lo moddo questo si
    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    secondo me con lollipop e con i modders il g3 potrebbe riservare delle sorprese positive. poi il suo punto di forza in questo momento è il prezzo
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Col modding e le rom custom il G3 va bello veloce,te lo puó confermare @Erpi che ha la paranoid android
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Meglio così, aggiornaci allora
    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Confermo
    Molto veloce, batteria che sta durando davvero molto, personalizzazioni e esperienza di Android puro
    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    l'importante è che si avvii lo sviluppo, anche i kernel (che da quello che ho visto si possono contare sulle dita di una mano in questo momento) fanno una bella differenza. sui non nexus non mi piace installare le aosp, ma se si vuole la massima velocità sono d'obbligo.
    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Yess.
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    io ero l'ordine 306...oggi dopo 2 settimane un'amico è l'ordine 1507...ci siamo già risposti tutti...passo e chiudo!
    Quote Originariamente inviato da fenice666 Visualizza il messaggio
    Hai riscontrato problemi di surriscaldamento eccessivo? È il motivo principale che mi blocca nell'acquistarlo......
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Nok sono erpi ma ti rispondo comunque ,puoi andare tranquillo,con gli ultimi aggiornamenti il device è divemtato sempre più freddo,il surriscaldamento ormai riguarda solo le rom vecchie prima della versione 10k esclusa la k(tant'è vero che ho la 10j che nell'uso normale non scalda,ma inizia a scaldare un po' con giochi pesanti). Le ultime release hanno migliorato parecchio la situazione. Per me puoi tranquillamente acquistarlo,basta che poi lo aggiorni subito!
    Ho resistito 2 giorni (in cui il mio umore andava visibilmente peggiorando) per vedere se almeno uno di voi si accorgeva che c'erano almeno tre thread già aperti in cui si parlava di quello che stavate postando qui. Escludendo i consigli di modding ovviamente.

    Chiudo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy