Ciao ragazzi,ho il g3 da un paio di giorni e vorrei sapere come si cambia il colore dell'orologio nella schermata di blocco, non trovo l impostazione da nessuna parte :eek:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,ho il g3 da un paio di giorni e vorrei sapere come si cambia il colore dell'orologio nella schermata di blocco, non trovo l impostazione da nessuna parte :eek:
Se intendi l'orlogio della schermata di sblocco dove in basso ci sono anche i collegamenti rapidi, non saprei come aiutarti, anche io ho da poco il G3
Se invece ti riferisci all'orologio della quick circle, questi sono i passaggi:
Con cover chiusa, doppio tap nel "cerchio" per accenderlo
Fai uno swipe in una qualsiasi direzione
Ti comparirà un menu con cinque i cone
Clicca su quella delle impostazioni(ingranaggio)
Scorri da destra a sinistra per scegliere quella che più ti piace ed hai fatto.
Intendevo proprio quello della schermata di blocco....
Purtroppo immaginavo.....
Se trovo info a riguardo, non mancherò di avvisarti.
Forse, ma data la mia inesperienza con questo terminale, potrei sbagliarmi; scaricando i temi da LG SmartWorld, magari cambia anche stile e colore orologio.
Allora rinuncio xD un altra domanda(piccolo off)quando uso la fotocamera frontale cos'è quella barra da regolare in basso?
Dalla piccoloa icona con un volto da un lato ed un volto con le stelline, immagino sia qualche effetto per renderci "più belli" insomma qualcosa che enfatizzi la foto.
Attendiamo qualcuno più esperto che ci dia conferma o smentita, ma credo di averci "azzeccato".