CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG G3 vs LG G2 vs Xperia Z2 NUOVO ACQUISO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G3 vs LG G2 vs Xperia Z2 NUOVO ACQUISO!

    Salve a tutti, sono un nuovo utente qui sul forum e sono in procinto di cambiare il mio cellulare, un Lg L7(P700) ormai impossibilitato a continuare, e mi trovo davanti a dover sceglierle tra tre possibili opzioni che per quanto riguarda estetica e caratteristiche mi soddisfano di più:

    -LG G3: il più costoso dei tre, la versione con 3GB di RAM, adoro la gestione del suo software, il display e la fotocamera, per il resto però ho poche fonti riguardo all'autonomia e all'affidabilità nel tempo... lo posso trovare tra una fascia di prezzo tra i 400 e i 450 euro;

    -Xperia z2: il suo design non mi dispiace, anche questo con 3GB di RAM, il display non mi convinceva moltissimo perchè ho visto in giro che i bianchi non sono proprio purissimi, e la risoluzione è inferiore a quella di G3, la fotocamera non è male anche se preferisco G3. Lo posso trovare tra i 350 e i 400;

    -LG G2: era l'opzione qualità prezzo migliore, le prestazioni sono ottime con 2 gb di RAM, l'unica pecca è che ormai come modello è un pò vecchiotto. Lo trovo tra i 270 e i 320.

    Ora, a vostro parere, il G3 vale il suo prezzo? Le sue prestazioni sono fedeli e realmente utili? O anche lo z2 può essere una valida opzione risparmiando qualcosina? Oppure non vale la pena spendere questi soldi e posso mantenermi sul G2 nonostante il fatto che abbia già un paio di anni come modello?

    Grazie mille per la disponibilità

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non sei nella sezione giusta. Qui si parla solo di
    G3 e c'è un thred dedicato dove trovi opinioni dai possessori. Per i confronti tra i terminali c'è una sezione dedicata sul forum :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

    DreamReaper (09-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, Ops, non avevo fatto caso alla sezione confronti :') Chiedo scusa, trasferisco il thread Grazie mille!

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Chiudo. Discussione trasferita
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy