CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Lag e rallentamenti in giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lag e rallentamenti in giochi

    sono un felicissimo possessore del G3 da pochi giorni , al momento ho deciso di tenere la V10L perché il cellulare va benissimo zero surriscaldamenti, batteria ottima e nessun problema di sorta (tocco ferro) e non essendo interessato ad avere "l'ultimo aggiornamento" al momento va bene cosi.
    Riscontro però che con alcuni giochi, ad esempio un fruit ninja qualsiasi, ci sono dei rallentamenti incredibili pur non avendo altre app aperte.
    Provengo da altri telefoni (s4 e iphone 5) dove il gioco era fluidissimo mentre qui risulta molto scattoso e poco giocabile, è un "non problema" e lo capisco, ma un quad core che non riesce a far girare come si deve un giochino mi sembra abbastanza strano.
    Avete qualche consiglio da darmi ?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    sono un felicissimo possessore del G3 da pochi giorni , al momento ho deciso di tenere la V10L perché il cellulare va benissimo zero surriscaldamenti, batteria ottima e nessun problema di sorta (tocco ferro) e non essendo interessato ad avere "l'ultimo aggiornamento" al momento va bene cosi.
    Riscontro però che con alcuni giochi, ad esempio un fruit ninja qualsiasi, ci sono dei rallentamenti incredibili pur non avendo altre app aperte.
    Provengo da altri telefoni (s4 e iphone 5) dove il gioco era fluidissimo mentre qui risulta molto scattoso e poco giocabile, è un "non problema" e lo capisco, ma un quad core che non riesce a far girare come si deve un giochino mi sembra abbastanza strano.
    Avete qualche consiglio da darmi ?
    grazie
    Non so quanto sono gravi questo rallentamenti, a me per esempio re al racing 3 va una meraviglia anche con dettagli al massimo (solo qualche perdita di frame quando sei ultimo con 20 macchine nella visuale) devi considerare che ha uno schermo QUAD-HD che capirai essere una quantità di pixel enorme e poi non tutti i giochi sono ancora ottimizzati per questa risoluzione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    sonsofanarchy (18-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Non so quanto sono gravi questo rallentamenti, a me per esempio re al racing 3 va una meraviglia anche con dettagli al massimo (solo qualche perdita di frame quando sei ultimo con 20 macchine nella visuale) devi considerare che ha uno schermo QUAD-HD che capirai essere una quantità di pixel enorme e poi non tutti i giochi sono ancora ottimizzati per questa risoluzione.
    grazie per le info, vado a testare immediatamente real racing 3 e vediamo come va..
    ps. azz bello pesante il gioco 656 mega...
    Ultima modifica di sonsofanarchy; 18-12-14 alle 18:21

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    grazie per le info, vado a testare immediatamente real racing 3 e vediamo come va..
    ps. azz bello pesante il gioco 656 mega...
    Si ti ho fatto l'esempio di real racing perché è uno dei giochi più pesanti e anche più ben fatti come vedrai

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Si ti ho fatto l'esempio di real racing perché è uno dei giochi più pesanti e anche più ben fatti come vedrai
    Scaricato, ottima grafica ma non è fluidissimo come mi aspettavo:o

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    Scaricato, ottima grafica ma non è fluidissimo come mi aspettavo:o
    Si ma come ti ho detto il quad hd nei giochi e con la adreno 330 e l'unico collo di bottiglia del G3 secondo me

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Si ma come ti ho detto il quad hd nei giochi e con la adreno 330 e l'unico collo di bottiglia del G3 secondo me
    capisco, la trovo un po' assurda questa cosa anche per come pubblicizzano il telefono, fortunatamente non lo uso per giocare e me ne farò una ragione, ma non nascondo d'esserci rimasto un po' cosi...

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    capisco, la trovo un po' assurda questa cosa anche per come pubblicizzano il telefono, fortunatamente non lo uso per giocare e me ne farò una ragione, ma non nascondo d'esserci rimasto un po' cosi...
    Si perché quando è uscito il G3 ancora non era uscita la adreno 430 (quella del note 4) e questa no è ottimizzata per lo schermo

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Si perché quando è uscito il G3 ancora non era uscita la adreno 430 (quella del note 4) e questa no è ottimizzata per lo schermo
    Buongiorno, ricordate però che alcune volte la colpa non è del terminale ma del gioco. Costruito per il full hd deve girare su un 2k, quindi superlavoro per il terminale. Quelli aggiornati vanno molto meglio. Personalmente non ho grossi problemi, ma se proprio li avete e volete dare "una mano" passate in modding e leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-extreme.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ricordate però che alcune volte la colpa non è del terminale ma del gioco. Costruito per il full hd deve girare su un 2k, quindi superlavoro per il terminale. Quelli aggiornati vanno molto meglio. Personalmente non ho grossi problemi, ma se proprio li avete e volete dare "una mano" passate in modding e leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...p-extreme.html
    Si infatti dell'ottimizzazione già ne avevo parlato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy