-
Arresto applicazione Home
Buongiorno ragazzi.. premetto che non sono per nulla soddisfatto del nuovo aggiornamento.. secondo me è meno fluido, non mi piacciono le modifiche al task manager, notifiche, la ricarica della batteria molto più lenta e per finire vari bug tipo interruzioni improvvisa di alcune applicazioni e della Home!
adesso vi allego la foto del problema che mi affligge maggiormente.. non so se è causato da whatsapp o da altro.. Screenshot_2014-12-17-19-08-48-1.jpg
Ho fatto un reset di fabbrica e un hard reset, ma nn cambia nulla, il problema rimane!!!
-
-
-
l ho solo io questo problema?
-
-
Compare anche a me ma non sempre
-
-
Anche a me, dopo aggiornamento a lollipop continua ad arrestarsi la home... Help!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
nessuno sa dirci nulla?
se potessi ritornerei indietro!!
-
-
Androidiano
Succedeva anche a me....risolto con un ripristino dati di fabbrica. Non ho più avuto crash random della home ma si perde tutto ed il telefono torna come quando si accende per la prima volta. Dopo aver deciso di farlo io ho approfittato anche per cancellare tutto dalla sd esterna e dalla sd interna, insomma avevo tutto vuoto e pulito e....fine degli arresti della home e di qualche app. Rimane un bug della homeche si arresta se si clicca su di una notifica direttamente dalla lock screen (tipo un messaggio o una chiamata ricevuta ma non risposta ma non lo fa sempre) dopo aver selezionato il back. Per il resto su Lollipop ci stanno ancora 2 o 3 bug ma niente di catastrofico.
-
-
Senior Droid
Provate a cancellare i dati della app home e lasciarla stock. Con me sembra aver funzionato.
Ora sto aggiungendo una alla volta le personalizzazioni che avevo.
Ormai sono più di 5 giorni che non ho crash.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch, Motorola Moto 360
-
-
Succede nel momento in cui si apre un' applicazione dalla schermata di blocco, aprendo direttamente dalla tendina di notifica, e un bug, se non lo si apre da li non ci sono problemi
-
Il seguente Utente ha ringraziato mabum per il post:
Permessi di invio