CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Guida] Como hacer una REPO.apk | Creare una Repo.apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Guida] Como hacer una REPO.apk | Creare una Repo.apk

    Como hacer una REPO.apk

    Voy a esplicar como lo hice yo. Para ello necesitamos tener una cuenta en pCloud e ir a la pagina appsgeyser desde tu navegador.

    Empezamos.

    Nos vamos a my.pcloud desde el navegador.
    Creamos una cuenta.
    Cuando tengamos la cuenta creada. Hacemos lo siguiente:
    Borramos todas las carpetas que se nos crea (opcional) y creamos una, en mi caso como mi rom es la Anonymous rom, pues cree una carpeta con ese nombre.
    Dejamos el raton sobre la carpeta creada y a la derecha del nombre nos aparecera un engranaje. Pulsamos sobre el y seleccionamos la opcion "compartir"
    Dentro de compartir seleccionamos "get download link". Pulsaremos en esa opcion. Se nos abrira un cuadro y pegaremos la direccion que pone LIGA (depende del idioma que hayas
    sleccionado)

    Ahora desde el navegador nos vamos a appsgeyser

    Dentro de la pagina iremos donde pone "sitio web" pulsando sobre el. Nos saldra una pantalla nueva.
    Donde pone WEBSITE URL pegaremos la direccion que hemos copiado anteriormente en pCLoud y le damos a NEXT.
    La segunda opcion es poner el nombre a la app, asi que pondremos el que deseemos y damos a NEXT.
    La tercera opcion es la de poner una descripcion, esa es opcional, yo no puse nada. Le damos a NEXT.
    La cuerta opcion es cambiar el icono, yo deje el que viene por defecto.
    Le damos a NEXT y despues a CREATE APP.
    Nos saldra nuevamente una ventana nueva donde veremos el progreso de crear la apk.
    Cuando termine le damos a DOWNLOAD y de esta forma nos descargara la apk creada.

    El ultimo paso es copiarla al movil e instalarla.

    Todos los cambios que hagas a a carpeta que hemos creado en pCloud se vera reflejada en la apk instalada en el movil.

    Es muy sencillo. Para cualquier consulta, por aqui andare...

    Gracias por prestarme atencion.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato villazon1978 per il post:

    iLuke (26-12-14),srimlas (25-12-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Buenas noches @villazon1978 y bienvenido en nuestro Forum. Mañana voy a traducir en italiano para que todos mis amigos pueden comprender lo que dijistes. Por ahora lo digo yo por todos: Muchas gracias ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 25-12-14 alle 23:53
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    villazon1978 (26-12-14)

  6. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Mi perdonerete per il doppio post ma è necessario.
    Il developer di HtcMania, @villazon1978 creatore della Anonymus ROM, ha voluto condividere con noi la procedura descritta di seguito. Non conoscendo l'italiano è scritta interamente in spagnolo, perciò ho provveduto a tradurvela.

    Come creare una REPO.apk

    Vi andrò a spiegare come l'ho fatto io. Abbiamo bisogno di avere un account in pCloud ed andare alla pagina appsgeyser dal tuo browser.

    Iniziamo.


    Dal nostro browser, andiamo su my.pcloud e creiamo il nostro account. Una volta creato, facciamo quanto segue:
    Cancelliamo tutte le cartelle che ci ha creato (facoltativo) e ne creiamo una nuova. Nel mio caso, visto che la mia ROM si chiama Anonymus, l'ho nominata cosi.
    Portiamo il mouse sulla cartella appena creata ed a destra del nome comparirà un ingranaggio. Clicchiamoci sopra e selezioniamo "condividi", quindi " get download link". Si aprirà una finestra e copieremo l'indirizzo che dice LIGA (dipende dalla lingua selezionata)

    Ora, dal browser andiamo su appsgeyser

    Da questa pagina andremo dove dice "sito web" e cu clicchiamo sopra. Uscirà una nuova schermata.
    Dove dice "WEBSITE URL" incolleremo l'indirizzo che abbiamo copiato prima da pCloud e clicchiamo su "NEXT"

    La seconda opzione è di dare il nome all'app, scriviamo il nome desiderato e clicchiamo su "NEXT".
    La terza opzione è di inserire una descrizione, io non ho messo niente. Clicchiamo su " NEXT"
    La quarta opzione è cambiare l'icona, io ho lasciato quella di default. Clicchiamo su "NEXT" e dopo su "CREATE APP"
    Si aprirà una nuova finestra dove vedremo il progresso della creazione dell'apk
    Quando avrà finito, clicchiamo su "DOWNLOAD" e ci scaricherà l'apk creata.

    L'ultimo passo è copiarla sul terminale ed installarla

    Tutte le modifiche che verranno fatte nella cartella creata in pCloud verranno riportate nell'apk installato sul cellulare.


    i
    NON HO PROVATO PERSONALMENTE LA PROCEDURA DESCRITTA. MI SONO LIMITATO ALLA TRADUZIONE DEL POST. PER OGNI RICHIESTA DI CHIARIMENTO POSTATE UN QUESTO 3D E CERCHERÒ DI TRADURRE DOMANDE E RISPOSTE



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 26-12-14 alle 09:30
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (26-12-14),iLuke (26-12-14),villazon1978 (26-12-14)

  8. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Felicidades @villazon1978 , muchas gracias y bienvenido en nuestro Forum
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    villazon1978 (26-12-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy