Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riapro un vecchio topic ma ho un piccolo problema di connessione tra G3 e LG G watch W100. In pratica prima avevo abbinato l'orologio ad un Nexus4 con zero problemi, successivamente ho voluto cambiare ed ho provveduto al disaccoppiamento tra Nexus4 e W100 per accoppiare lo smartwatch ad un G3. Il risultato è che i due dispositivi si vedono, danno lo stesso codice, si accoppiano ma non riescono a collegarsi tra di loro...
Grazie per ogni aiuto possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio0665
Scusate se riapro un vecchio topic ma ho un piccolo problema di connessione tra G3 e LG G watch W100. In pratica prima avevo abbinato l'orologio ad un Nexus4 con zero problemi, successivamente ho voluto cambiare ed ho provveduto al disaccoppiamento tra Nexus4 e W100 per accoppiare lo smartwatch ad un G3. Il risultato è che i due dispositivi si vedono, danno lo stesso codice, si accoppiano ma non riescono a collegarsi tra di loro...
Grazie per ogni aiuto possibile...
Hai provato a resettare il G Watch alle condizioni di fabbrica? Ti suggerisco questo perchè mi è capitata la stessa cosa con un G watch R
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato a resettare il G Watch alle condizioni di fabbrica? Ti suggerisco questo perchè mi è capitata la stessa cosa con un G watch R
Funziona!!!! Grazie mille
-
Quote:
giorgio0665
Funziona!!!! Grazie mille
Di niente! :) Siamo qui per questo.
-
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo dare, per chi ne avesse bisogno, la soluzione del problema bluetooth con auto e vari dispositivi (almeno per me ha funzionato)...con l'aggiornamento a lollipop google ha aggiunto un applicazione, Smart lock ,che permette di stabilire dispositivi attendibili o meno.
Per questo motivo ho cancellato la cache del bluetooth ed ho disabilitato smartlock nelle impostazioni sezione sicurezza (attenzione che per accedere a smart lock bisogna impostare un blocca schermo altrimenti la funzione non é accessibile).
Ciao a tutti