Ciao a tutti, vengo da uno Z3 Compact, che non volevo lasciare purtroppo, però data un'assistenza di m, ho deciso di cambiare.
Ho visto recensioni di tanti (anche troppi) telefoni. Ero quasi convinto di prendere lo Zuk Z1, poi ho visto le foto che fa... penose! Oneplus X, stessa cosa. Per i miei massimo 300 euro, non trovavo altro. Poi un utente mi ha consigliato il G3... Leggevo la scheda tecnica e ha tutto in regola per quello che voglio, cioè fotocamera buona, micro sd e schermo maggiore di 5".
Ovviamente un telefono non lo si giudica solo dalla scheda tecnica ma anche e soprattutto nell'uso giornaliero. Per questo sono qui.
Vorrei sapere se ci sono problemi generali con questo G3, se l'assistenza LG è valida, se le foto escono bene, etc...
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks


..Io ce l'ho ma non lo ricomprerei. A parte il problema della gestione dei ppi che sono esagerati per il resto è un ottimo dispositivo. Ti consiglio di installare la Cloudy Rom così risolvi molti problemi di lag
Una volta ho provato a ridurre i ppi e la risoluzione a FHD ma dovetti ripristinare il dispositivo perché c'erano molti conflitti che non permettevano il normale utilizzo.. Se fossi in te comprerei un telefono di seconda mano con display FHD anche perché il QHD è inutile e diminuisce di molto le prestazioni se non ottimizzato.
