[Lg G3]Problema bluetooth con lollipop e KitKat
Salve! Devo chiedere due cose
1) come si fa a utilizzare la modalità canale audio Bluetooth? Sto cercando di usare il mio telefono come speaker dal mio LG L7, ma invano nonostante anche su l7 (modificato e con Android 4.4.4) sia attivo l utilizzo di LG g3 come canale audio. Se questa funzione riguardasse solo le chiamate fatemelo sapere che casomai installo btmono.
2 è possibile disattivare il fastidioso avviso di LG quando hai gli auricolari e alzi il volume oltre ciò che è predisposto da LG?
Grazie.
[LG G3] Problemi Bluetooth
Volevo sapere per cortesia se qualcuno a riscontrato problemi nell'utilizzare più apparecchi collegati al cell. Non capisco come mai con Lg3 se ne può collegare uno solo mentre con Samsung ne potevo collegare di più...tipo orologio, cuffie...grazie
Problema bluetooth con lollipop
salve a tutti. Ho un lg g3 32 giga. Fin quando avevo kitkat il bluetooth funzionava da Dio e si collegava a tutti i dispositivi. Adesso con lollipop stock (non ho ancora moddato il cell.) con la v20f non riesco a collegare sia l'autoradio della mia macchina sia PERSINO le cuffie bluetooth stereo regalate dalla Lg. Riesce a collegarsi solo al bluetooth del mio pc. C'è qualche fix o soluzione? in giro non trovo chi ha questi problemi,tanto che sto pensando di mettere una rom per vedere se cambia qualcosa.
Grazie mille
dispositivo bluethoot area selfie maker
Ciao a tutti.
Ho acquistato il telecomando per i selfie bluethoot "area selfie maker", quando lo connetto all'lg è riconosciuto come una tastiera, e invece di scattare la foto fa partire applicazioni.... Avete qualche consiglio?
Grazie
Avvio chiamate tramite pressione tasto cuffie bluetooth - Comandi vocali
Salve,
sono in possesso di un lg g3 32 GB.
E' mai possibile che non sia possibile avviare una chiamata, selezionado il contatto con la voce, tramite pressione del tasto delle cuffie bluetooth?
L'unica cosa che accade alla pressione del tasto è l'avvio dell'ultima chiamata effettuata.
Un cell da 400 e più euro che non implementa una funzionalità così importante soprattutto quando si è alla guida?
I vecchi nokia già permettevano una cosa del genere.
Sono molto ma molto deluso.
Qualcuno ha un workaround da suggerire?
Grazie