Visualizzazione stampabile
-
no non è la stessa cosa,perchè dal task puoi chiudere quelle attive, cioe quelle che al posto di chiuderele con il tasto back , vai direttamente con il tasto home,e li restano aperte intasando ram.mentre dal menu aplicazioni,puoi chiudere quelle di sistema,ma poi te le riapre,(e come se fpsse un menu processi di windows,mentre il task puoi chiudere le applicazioni aperte,come in windows...(e non in back ground).la cosa strana ,ti allego il manuale è che si puo fare..ho che con aggiornamento a lollipop a perso questa funzione?bo...ecco il manuale...
Apertura e passaggio tra applicazioni
Il multitasking è facile con Android perché è possibile eseguire più applicazioni
contemporaneamente. Non è necessario chiudere un'applicazione per aprirne un'altra.
È possibile utilizzare e alternare diverse applicazioni aperte. Android è in grado di gestire
tutte le applicazioni, chiudendole o avviandole secondo necessità ed evitando che quelle
inattive consumino risorse inutilmente.
1 Tenere premuto il tasto Recenti . Verrà visualizzato un elenco di applicazioni
utilizzate di recente.
2 Toccare l'applicazione a cui si desidera accedere. L'esecuzione dell'applicazione
precedente non viene interrotta ma continua in background sul telefono. Assicurarsi
di toccare il tasto Indietro per uscire da un'applicazione, una volta utilizzata.
• Per chiudere le applicazioni, toccare Task Manager nell'elenco delle applicazioni
recenti, quindi toccare Stop o Interrompi tutto.
• Per rimuovere un'applicazione dall'elenco delle applicazioni recenti, trascinare
l'anteprima dell'applicazione verso sinistra o verso destra. Per eliminare tutte le
applicazioni, toccare Cancella tutto.
ti ho sottolineato quello che dice che nei tasti non cè...prova anche tu...ciao
-
Ciao Tapana. Anche io non sono riuscito a trovare il task manager descritto dal manuale in cui si può fare stop o interrompi tutto. Tu hai capito come arrivarci?
-
-
sembrerebbe di si.... Non ho capito se questa schermata (funzione ) è stata sostituita da quella di gestione delle app nelle impostazioni generali in cui si possono chiudere singolarmente i processi in esecuzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabdam
sembrerebbe di si.... Non ho capito se questa schermata (funzione ) è stata sostituita da quella di gestione delle app nelle impostazioni generali in cui si possono chiudere singolarmente i processi in esecuzione
Guarda sopra... ho aggiunto un link per scaricare l'applicazione task manager. In alcune rom non funziona.
-
Quote:
DreamReaper
Guarda sopra... ho aggiunto un link per scaricare l'applicazione task manager. In alcune rom non funziona.
Potresti upparle da qualche altra parte? Non riesco a scaricarle in nessun modo
-
Quote:
crazylemon
Potresti upparle da qualche altra parte? Non riesco a scaricarle in nessun modo
Buonasera crazylemon. Ho effettuato alcune prove e su Lollipop non vuole saperne di funzionare. Se hai proprio la necessità di avere il task manager dovresti cambiare Rom con una stock modded che hanno integrato questa funzione. Come esempio ti cito la CrashRom, ma lo hanno anche altre.
-
ok lasciamo stare il task manager....grazie
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera crazylemon. Ho effettuato alcune prove e su Lollipop non vuole saperne di funzionare. Se hai proprio la necessità di avere il task manager dovresti cambiare Rom con una stock modded che hanno integrato questa funzione. Come esempio ti cito la CrashRom, ma lo hanno anche altre.
grazie molte per il link postato. io ho Lollipop su Lg G3 e il task manager è stato installato correttamente.
-
Quote:
sabdam
grazie molte per il link postato. io ho Lollipop su Lg G3 e il task manager è stato installato correttamente.
guarda mi sa che ti sbagli...quello che vedi quando clicchi con i tasti dedicati( due schermi sovrapposti)è applicazione delle schede recenti,ti fa vedere le applicazioni che hai usato,ma non è il task,se tu lasci aperto un applicazione con il task la puoi chiudere,infatti su kit kat trovavi sopra la voce task manager,ora ci sono solo sotto a sx cancella tuttoe a dx dual windows.ciao