Emh... Non so..io ho visto 4 apk tra cui quello del task menager. Ma se ci clicco su non succede niente:\
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (16-02-15)
Lo passi sullo smartphone come un normale file. Poi dal telefono lo lanci e si installa. Io installato su rom stock v20h e funziona perfettamente
lucystar74 (16-02-15)
Fattooooo!!! grazieeeeeUnica cosa è che non appare il task nel multitasking ....c'è un'impostazione particolare da mettere?
Edit: ho riavviato ed è saltato fuori il tasto :-) :-) :-)
Ultima modifica di lucystar74; 16-02-15 alle 15:21
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Yes un riavvio ed appare
lucystar74 (17-02-15)
Buonasera.
1> Rom stock:
La rom stock è la rom che troviamo nel telefono quando lo acquistiamo. E' stata sviluppata dal costruttore e installata dallo stesso prima della vendita.
Le rom stock disponibili per il nostro telefono vengono tutte da LG.
2> Rom custom:
La rom custom o più esattamente custom rom è una rom (o software) modificato/a rispetto alla rom originale. Queste modifiche possono essere in positivo o in negativo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (17-02-15)
Buongiorno, ho scaricato l'applicazione del task ma non la ho installata per via delle troppe autorizzazioni. Mancava solo quella per l'espianto degli organi ! Ma a che diamine servono tutti quei permessi? C'è da fidarsi?
Guarda, è un po come con l'autorizzazione ai dati personali. Ti piaccia o no se non la dai oggi come oggi non puoi fare praticamente nulla! Se vuoi il Task Manager (così come altre migliaia di apps) acconsenti ed amen.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<