Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
guarda mi sa che ti sbagli...quello che vedi quando clicchi con i tasti dedicati( due schermi sovrapposti)è applicazione delle schede recenti,ti fa vedere le applicazioni che hai usato,ma non è il task,se tu lasci aperto un applicazione con il task la puoi chiudere,infatti su kit kat trovavi sopra la voce task manager,ora ci sono solo sotto a sx cancella tuttoe a dx dual windows.ciao
Allegato 135768
Ti invio screenshot
-
Quote:
sabdam
caspita:o il mio ,non ha il tasto in mezzo task manager,quelli laterali sono uguali.io ho lollypop 20 a ,ma tu rom usi?hai fatto qualcosa di particolare per averlo?grazie,se mi rispondi
-
Buonasera @tapana, ho riletto tutto il 3d ma purtroppo non hai indicato da nessuna parte che ROM monti. Detto questo, se hai una ROM Bump'd e quindi root e TWRP, dai un'occhiata QUI. È una piccola kitchen che ti da la possibilità di installare, tra altre cose, anche il task manager.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Buonasera @
tapana, ho riletto tutto il 3d ma purtroppo non hai indicato da nessuna parte che ROM monti. Detto questo, se hai una ROM Bump'd e quindi root e TWRP, dai un'occhiata
QUI. È una piccola kitchen che ti da la possibilità di installare, tra altre cose, anche il task manager.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
io ho lollipop con 20 a nessun root
-
Quote:
tapana
caspita:o il mio ,non ha il tasto in mezzo task manager,quelli laterali sono uguali.io ho lollypop 20 a ,ma tu rom usi?hai fatto qualcosa di particolare per averlo?grazie,se mi rispondi
Ho rom stock e versione 20hdopo aver installato il taskmanager e riavviato compare anche a me il tasto
-
Ottimo, funziona anche a me
-
Quote:
crazylemon
Ho rom stock e versione 20hdopo aver installato il taskmanager e riavviato compare anche a me il tasto
Ciao, scusa ma ho letto del task menager. Come hai fatto a far comparire il tasto con rom stock senza root?
-
Quote:
lucystar74
Ciao, scusa ma ho letto del task menager. Come hai fatto a far comparire il tasto con rom stock senza root?
Buongiorno! Qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6575574 ho trovato le applicazioni che "dovrebbero" far comparire il Task Manager. Onestamente ho effettuato la prova su una rom stock e non ha funzionato. Questo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...20a-stock.html invece, se hai la recovery custom, funziona. Dato che per il G3 non bisogna mai dare niente per scontato, non ti resta che provare.
-
Quote:
DreamReaper
Ho provato, ma non mi fa aprire lo zip da scaricare :(
-
Quote:
lucystar74
Ho provato, ma non mi fa aprire lo zip da scaricare :(
Stai parlando delle applicazioni oppure della Android kitchen?