CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

[LG G3]Thread problemi con scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non riconosce piu le schede SD ?

Salve a tutti, ho comprato una SD samsung da 32gb classe 10. Prima ne avevo una da 16gb e funzionava benissimo. Praticamente appena montata il telefono non l'ha riconosciuta e dopo un po ha detto che la memoria esterna era solo di 15 mega. Cosi ho fatto un hardreset ma al suo riavvio non riconosce nemmeno quella di prima. Insomma non legge piu nessuna scheda SD ... Provo a cambiare software ? Non è che si è rotto lo slot ? Grazie
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato una SD samsung da 32gb classe 10. Prima ne avevo una da 16gb e funzionava benissimo. Praticamente appena montata il telefono non l'ha riconosciuta e dopo un po ha detto che la memoria esterna era solo di 15 mega. Cosi ho fatto un hardreset ma al suo riavvio non riconosce nemmeno quella di prima. Insomma non legge piu nessuna scheda SD ... Provo a cambiare software ? Non è che si è rotto lo slot ? Grazie
    "Scartabellando" indietro nel forum ho trovato le altre discussioni riguardo ai problemi con la SD e le ho unite. Guarda nelle pagine indietro,troverai delle risposte.
    Comunque...prova anche a riflashare tramite procedura con file .TOT

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando era capitato a me a novembre è stato il preludio alla riparazione in assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuova del forum, non so bene come funzioni, ma il fatto è che ho un problema con il mio telefono, più precisamente con la Micro Sd che ho installato.
    Ho un Lg G3 ed ho comprato una Micro Sd da 64 gb della samsung, ogni volta che cerco di spostare una app sulla scheda SD mi arriva l'avviso seguente: "Impossibile spostare l'applicazione Spazio di archiviazione insufficiente", quando la scheda Sd è completamente vuota. Ho provato a disinstallarla, a riavviare il telefono, a formattare la scheda sd (non che ne avesse bisogno essendo vuota) a cambiare scheda sd, ma niente, lo stesso avviso per tutte le app.
    Cosa posso fare?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AryFrost96 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuova del forum, non so bene come funzioni, ma il fatto è che ho un problema con il mio telefono, più precisamente con la Micro Sd che ho installato.
    Ho un Lg G3 ed ho comprato una Micro Sd da 64 gb della samsung, ogni volta che cerco di spostare una app sulla scheda SD mi arriva l'avviso seguente: "Impossibile spostare l'applicazione Spazio di archiviazione insufficiente", quando la scheda Sd è completamente vuota. Ho provato a disinstallarla, a riavviare il telefono, a formattare la scheda sd (non che ne avesse bisogno essendo vuota) a cambiare scheda sd, ma niente, lo stesso avviso per tutte le app.
    Cosa posso fare?
    Non è un problema con il forum... Leggiamo i thread in rilievo prima di aprirne altri per cortesia.

Sposto in sezione LG G3...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

motoralbi (22-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non è un problema con il forum... Leggiamo i thread in rilievo prima di aprirne altri per cortesia.

Sì chiedo scusa, non intendevo dire che il forum sia un problema, il problema è mio perché non sapevo bene orientarmi. Grazie per avermi spostato il messaggio.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Cosa posso fare?
    Cosa posso fare?

Sì chiedo scusa, non intendevo dire che il forum sia un problema, il problema è mio perché non sapevo bene orientarmi. Grazie per avermi spostato il messaggio.
    Spostato nel thread dei problemi con SD.
    Dovresti provare a resettare il telefono oppure ad utilizzare altre schede SD.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Ciao a tutti ho LG G3 D855 e da qualche settimana, in maniera randomica, mi segnala che la SD è stata rimossa o danneggiata per poi rivederla dopo un po' di tempo.
    Il fenomeno si ripete in ping-pong e dopo che riavvio il dispositivo scompare.

Al momento non dispongo di un'altra micro SD (che mi procurerò), in quanto sospetto che si tratti di un problema della scheda di memoria, ma intanto volevo chiedervi se sapete di problemi del genere che possano essere attribuiti al telefono e non alla SD come spero....
    grazie

Androidiano L'avatar di Fiftynine

Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho avuto problemi simili con una sandisk, appariva e spariva. In effetti, portata su un pc, aveva gli stessi problemi e ho dovuto sostituirla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me ogni tanto lo fa al mattino appena accendo mi dice memoria rimossa....poi entro nelle impostazioni la rimetto e tutto ok

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio