Stesso problema con quattro schede differenti ripristinato più volte ma niente da fare assistenza e sostituzione hardware dell'alloggio scheda ora sembra funzionare di nuovo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Stesso problema con quattro schede differenti ripristinato più volte ma niente da fare assistenza e sostituzione hardware dell'alloggio scheda ora sembra funzionare di nuovo
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (16-03-16)
Rettifico dopo due giorni preso dall'assistenza di nuovo stesso problema non so che fare
Anche io avevo avuto problema riconoscimento SD card e riavvii randomici quando telefono un po' sotto stress (secondo me quando andava a leggere scrivere molto sulla card esterna). Assistenza, sostituzione scheda madre e passata la paura. Amen
Ragazzi vi spiego devo copiare tutto quello che ho sulla micro sd da 128gb sul pc con Windows 7 per poi formattare la sd e poi ricopiare tutto nuovamente sulla sd ma se faccio tutto normalmente con copia e incolla continua a bloccarsi....esiste un programma per far tutto cio senza intoppi...grazie
eletricman1977 (27-06-16)
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Il mio problema principale è che la scheda sul telefono mi dive che devo formsttare ma se la metto sul pc o su un altro telefono non ho nessun problema...ho provato a mettere un altra sd su lg e me la vede benisimo
Ultima modifica di eletricman1977; 28-06-16 alle 07:57
Ma il tuo problema di blocco sul copia ed incolla si verifica quando la schedina è nel G3 o quando è nel PC ?
Se quando è nel PC funziona correttamente fa un backup del contenuto sul HD del PC e falla formattare al g3
Come è formattata la microSD ?