Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema con quattro schede differenti ripristinato più volte ma niente da fare assistenza e sostituzione hardware dell'alloggio scheda ora sembra funzionare di nuovo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio974
Ciao a tutti ho LG G3 D855 e da qualche settimana, in maniera randomica, mi segnala che la SD è stata rimossa o danneggiata per poi rivederla dopo un po' di tempo.
Il fenomeno si ripete in ping-pong e dopo che riavvio il dispositivo scompare.
Al momento non dispongo di un'altra micro SD (che mi procurerò), in quanto sospetto che si tratti di un problema della scheda di memoria, ma intanto volevo chiedervi se sapete di problemi del genere che possano essere attribuiti al telefono e non alla SD come spero....
grazie
Quote:
Fiftynine
Ciao, io ho avuto problemi simili con una sandisk, appariva e spariva. In effetti, portata su un pc, aveva gli stessi problemi e ho dovuto sostituirla.
Quote:
giobassa
A me ogni tanto lo fa al mattino appena accendo mi dice memoria rimossa....poi entro nelle impostazioni la rimetto e tutto ok
Quote:
drago66
Stesso problema con quattro schede differenti ripristinato più volte ma niente da fare assistenza e sostituzione hardware dell'alloggio scheda ora sembra funzionare di nuovo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostati nel thread di riferimento.
-
Rettifico dopo due giorni preso dall'assistenza di nuovo stesso problema non so che fare
-
Anche io avevo avuto problema riconoscimento SD card e riavvii randomici quando telefono un po' sotto stress (secondo me quando andava a leggere scrivere molto sulla card esterna). Assistenza, sostituzione scheda madre e passata la paura. Amen
-
Copia micro sd
Ragazzi vi spiego devo copiare tutto quello che ho sulla micro sd da 128gb sul pc con Windows 7 per poi formattare la sd e poi ricopiare tutto nuovamente sulla sd ma se faccio tutto normalmente con copia e incolla continua a bloccarsi....esiste un programma per far tutto cio senza intoppi...grazie
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi vi spiego devo copiare tutto quello che ho sulla micro sd da 128gb sul pc con Windows 7 per poi formattare la sd e poi ricopiare tutto nuovamente sulla sd ma se faccio tutto normalmente con copia e incolla continua a bloccarsi....esiste un programma per far tutto cio senza intoppi...grazie
Androidiani App
Spostato qui per maggior assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Puoi provare a selezionare singolarmente ogni elemento della sd e copiarlo su pc invece di selezionarli in blocco.Come seconda opzione puoi provare a togliere sd dal telefono e inserirla con l'adattatore in un lettore di schede del pc.
-
Quote:
gerhonimo1966
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Puoi provare a selezionare singolarmente ogni elemento della sd e copiarlo su pc invece di selezionarli in blocco.Come seconda opzione puoi provare a togliere sd dal telefono e inserirla con l'adattatore in un lettore di schede del pc.
Il mio problema principale è che la scheda sul telefono mi dive che devo formsttare ma se la metto sul pc o su un altro telefono non ho nessun problema...ho provato a mettere un altra sd su lg e me la vede benisimo
-
Ma il tuo problema di blocco sul copia ed incolla si verifica quando la schedina è nel G3 o quando è nel PC ?
Se quando è nel PC funziona correttamente fa un backup del contenuto sul HD del PC e falla formattare al g3
Come è formattata la microSD ?
-
Quote:
Ricky65
Ma il tuo problema di blocco sul copia ed incolla si verifica quando la schedina è nel G3 o quando è nel PC ?
Se quando è nel PC funziona correttamente fa un backup del contenuto sul HD del PC e falla formattare al g3
Come è formattata la microSD ?
Si blocca quando e nel pc